Denaro e benessere economico: cosa ti impedisce di attrarre nella tua vita l’abbondanza che chiedi

Noi siamo i creatori della nostra realtà: c’è qualcosa scritto dentro di noi che crea i presupposti per il verificarsi di un evento e non di un altro. Lo stesso accade per i soldi e l’abbondanza; per avere facilità di guadagno, e vivere una vita nel benessere, dobbiamo fare in modo che il nostro campo olografico di coscienza renda possibile tutto questo… Articolo di Ileana Rotella 

 

La relazione col denaro è uno degli ambiti in cui spesso le persone hanno grossi blocchi. Si parla molto della crisi economica e di come risolverla ma non sempre si trova la soluzione.

Facciamo ora alcune considerazioni: perché ci sono persone a cui va tutto bene a livello economico, altre persone a cui va bene ma all’improvviso hanno difficoltà, e altre persone, invece, a cui tutto va storto? Dare una risposta a questa domanda vuol dire creare i presupposti per trovare la soluzione a questa problematica.

Innanzitutto, dobbiamo prendere in considerazione il fatto che noi siamo i creatori della nostra realtà: c’è qualcosa scritto dentro di noi che crea i presupposti per il verificarsi di un evento e non di un altro. Per comprendere meglio, dobbiamo guardare a noi stessi come una sorta di ologramma in movimento nello spazio e nel tempo, immaginarci come un campo energetico in cui sono scritte frequenze pensiero ed emozione.

Per quel che riguarda soldi e abbondanza, per avere facilità di guadagno, assenza di difficoltà di vivere una vita nel benessere economico e nell’abbondanza, dobbiamo avere nel nostro campo olografico di coscienza frequenze pensiero ed emozione che rendono possibile tutto questo.

Se vogliamo successo economico nel nostro lavoro, essendo il denaro energia, muoviamo energia con il nostro lavoro e ci dovrebbe ritornare indietro pari energia in termini di denaro. Se ciò non accade e perché nel nostro campo olografico di coscienza ci sono frequenze contrarie.

Da dove vengono queste frequenze contrarie? La loro provenienza è varia. Possono essere pensieri ed emozioni che abbiamo registrato nella nostra infanzia, possono essere idee ed emozioni che ci arrivano dall’osservazione del comportamento dei nostri genitori e della nostra famiglia d’origine, possono essere frequenze pensiero ed emozione che abbiamo registrate nella matrice olografica del DNA, possono essere frequenze che abbiamo captato dal campo morfogenetico del nostro albero genealogico e, infine, possono essere delle frequenze pensiero-emozione che abbiamo registrato in noi provenienti dal nostro archivio spirituale.

Qualsiasi sia la loro origine dobbiamo comprendere che se la ricchezza, i soldi, il benessere economico che auspichiamo di avere sono assenti nella nostra vita, abbiamo sicuramente parecchie frequenze pensiero-emozione da risolvere. Dobbiamo chiederci cosa meritiamo nella vita, cosa abbiamo il diritto di avere, che tipo di vita abbiamo il diritto di vivere.

Se la risposta è: abbiamo diritto al meglio e al massimo, è giunto il tempo di affrontare la nostra vita e noi stessi lasciando andare queste frequenze che ci ostacolano. Come? La soluzione si chiama Quantum Touch Releasing: Ufficio Semplificazione Affari Complessi; una tecnica energetico-meditativa che può fare la differenza nella tua vita.

Ileana Rotella

Per maggiori informazioni:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto