La donna e il denaro

 

Fino a poche generazioni fa non era concepito che una donna avesse potere economico e questo può aver lasciato traccia nel nostro campo di coscienza. Ce ne parla Ileana Rotella, ideatrice della tecnica QTR. Per maggiori informazioni, vai su QTR Academy: https://www.qtracademy.com

Tra gli argomenti del video:

Nel nostro campo di coscienza olografico potrebbero esserci convinzioni e pensieri contrari al fatto che la donna possa avere denaro e abbondanza economica, soprattutto propria e con la capacità di gestirla.

Il nostro campo energetico è un ologramma che si muove nello spazio e nel tempo e in esso sono inscritte delle frequenze-pensiero e frequenze-emozioni che attirano nella nostra vita quello che abbiamo.

Fino a poche generazioni fa, non era concepito che una donna potesse realizzarsi, avere abbondanza e denaro; il potere economico era considerato di pertinenza dell’uomo, per cui era lui a portare a casa i soldi.

Tutto questo cosa c’entra con noi? C’entra perché dentro di noi ci sono le esperienze dei nostri predecessori e, sia che siamo donne sia che siamo uomini, questi pensieri ed emozioni, contrari al fatto che la donna possa avere denaro e gestirlo, possono ostacolarci.

Chiaramente, se è una donna ad avere nel suo campo di coscienza delle frequenze che dicono che la donna si realizza solo occupandosi del focolare domestico e/o che non è capace di gestire il denaro, tutto questo sarà per le di grande ostacolo.

Sei siamo donne, come facciamo a sapere se abbiamo anche noi questi programmi? È sufficiente guardare alla nostra vita, se abbiamo fatto più indietro, che passi avanti, rispetto alla nostra realizzazione economica, oppure possiamo guardare anche alla nostra genealogia, alla mamma e alla nonna, a come hanno vissuto da questo punto di vista.

Se siamo uomini, avere questo tipo di pensieri ed emozioni nel nostro campo di coscienza può inoltre ostacolarci nel creare relazioni economiche fruttuose con delle donne.

Sia per le donne sia per gli uomini è importante liberarsi di questo tipo di frequenze. Un modo per farlo è mediante il Quantum Touch Releasing (o QTR), una tecnica con cui possiamo riprogrammare il personale campo olografico di coscienza con nuove frequenze, che permettano a entrambi gli uomini e le donne di avere abbondanza economica e saperla gestire.

Per maggiori informazioni:
QTR Academy:
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com

 

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Scopri Anima Channel: http://animachannel.it
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto