Felicità di coppia

 

Ileana Rotella ci parla della felicità di coppia.

Molte persone chiedono all’universo l’arrivo dell’anima gemella, che possa finalmente renderli felici. Questo presupposto, in realtà, è sbagliato: nessuno ci può rendere felici.

Nessuno ci “deve” rendere felici, poiché è una responsabilità che non dobbiamo affidare a qualcun’altro al di fuori di noi: la felicità è uno stato d’essere interiore. Nelle relazioni di coppia, una persona felice attira a sé un partner felice, creando situazioni felici.

Non dobbiamo fare l’errore di scaricare le responsabilità di quello che proviamo sugli altri: nessuno ci rende felici e nessuno ci può rendere infelici, perché quello che si trova dentro di noi è unicamente nostro.

Se hai pensato coscientemente di cercare un partner che ti rendesse felice, probabilmente sei stato condizionato dalla tua famiglia d’origine, dalla tua educazione affettiva, dai tuoi vissuti emotivi o più in generale dalla tua esperienza di vita; il consiglio di Ileana Rotella è quello di resettare. Pensa che tu hai diritto alla felicità, e che la felicità di coppia non è altro che un interscambio, un dialogo reciproco fatto d’amore, rispetto, cura e attenzione per l’altro e gioia di stare insieme.

Può essere difficile sbarazzarsi delle nostre credenze e dei nostri costrutti legati alla sfera affettiva ed emotiva. Possiamo modificare le programmazioni del nostro campo olografico con la tecnica Quantum Touch Releasing, ideata da Ileana Rotella. Si tratta di una tecnica meditativa a orientamento energetico-vibrazionale, basata su principi di fisica quantistica e simboli della geometria sacra, per riprogrammare il nostro spazio interiore con vibrazioni positive.

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto