Il ruolo dell’uomo e della donna

 

Ileana Rotella, autrice del libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio Semplificazione Affari Complessi. Una tecnica meditativa che semplifica la tua vita, ci parla del ruolo dell’uomo e della donna all’interno della società.

 

Cosa può realizzare l’uomo? Cosa può realizzare la donna? Le programmazioni rispetto al ruolo dei due generi possono veramente condizionare la nostra vita e ostacolarci grandemente. Nei secoli si sono rafforzate determinate credenze che vedono l’uomo costretto a un ruolo di rigidità, impassibilità e freddezza emotiva. Per esempio, quante volte abbiamo sentito dire che solo le donne piangono e che l’uomo, per essere forte, non può esprimere emozioni e sentimenti?

L’uomo doveva lavorare per mantenere la famiglia; la donna invece, l’angelo del focolare, relegata alla vita domestica e di accudimento della prole, faceva figli a ripetizione così da assicurare la sopravvivenza dell’albero genealogico. L’uomo fuori nel mondo, la donna confinata in casa.

Ma queste strutture di forma-pensiero così monolitiche non sono ineluttabili. Ormai i tempi sono cambiati. Possiamo scegliere di vivere come vogliamo. Ma queste programmazioni, queste antiche convinzioni, galleggiano nel nostro campo olografico di coscienza e sono stati registrati nel nostro “computer di bordo”, ossia il cervello. Quando ci muoviamo nella vita, emettiamo queste frequenze.

Se siamo donne ed emettiamo la frequenza “il posto della donna è la casa”, come possiamo attirarci un lavoro che ci soddisfa, il successo professionale ed economico? Siamo fortemente ostacolati in questo… Se siamo uomini e vogliamo avere una relazione con una donna, una relazione paritaria, riusciremo ad attirarci una donna con cui averla, se emettiamo la frequenza che l’uomo non può esprimere emozioni? Come possiamo essere uomini che hanno emozioni e sentimenti, li riconoscono e li vogliono esprimere?

Per impedire che queste forme-pensiero ostacolino i nostri obbiettivi e la relazione con noi stessi e con gli altri, Quantum Touch Releasing (QTR) è la tecnica che può aiutarci. Si tratta di una tecnica meditativa energetica a orientamento vibrazionale. Trovare il punto di origine di tutte queste programmazioni e file ostacolanti, sradicandoli dal nostro campo olografico di coscienza, ci aiuterà a liberarci da queste catene  che non ci permettono di vivere pienamente ed essere felici.

 

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link.


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto