Il successo universitario

 

Ileana Rotella, autrice del libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio Semplificazione Affari Complessi. Una tecnica meditativa che semplifica la tua vita, ci parla del successo universitario.

 

Rotella, nel corso della sua carriera come ricercatrice olistica, si è imbattuta in molti studenti universitari che riscontravano difficoltà a portare a compimento il loro percorso accademico. Magari fino al liceo erano andati benissimo, con dei risultati straordinari, per poi impantanarsi all’università. Cosa c’è dietro tutto questo?

Rotella, parlando con queste persone, ha potuto rilevare, nel loro campo olografico di coscienza, l’esistenza di programmazioni contrarie al successo universitario.

Per esempio, una programmazione potrebbe essere “Non sono all’altezza di prendere una laurea”, “Non mi merito di conseguire un titolo di studio così elevato, non posso avere questo tipo di successo”. Oppure, i genitori di tali studenti non hanno potuto studiare, sicché il senso di colpa o il timore di offenderli porta loro ad arenarsi.

Noi siamo un pot pourri di convinzioni, credenze, pensieri ed emozioni che appartengono al nostro albero genealogico. Magari nel nostro albero genealogico c’è scritto che nessun figlio può superare il livello conseguito e acquisito dai genitori.

Come possiamo affrontare tutto questo? Dobbiamo trovare il punto di origine di queste programmazioni.

Il nostro io interiore ci orienta sempre verso quello che pensiamo essere il nostro bene. Quindi, se non riusciamo a realizzare qualcosa, probabilmente è perché inconsciamente crediamo che quella cosa non faccia per noi.

Con la tecnica meditativa Quantum Touch Releasing (QTR) è possibile fare una lettura del nostro campo olografico di coscienza e trattare queste programmazioni, lavorando sulle acquisizioni del passato e convertendole in semi di positività.

 

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link.


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto