Io sono: la formula magica dell’amore

 

Video di Giovanna Maria Gatti (MariaGiovanna Luini) estratto dal ciclo di serate “L’amore rende sani”. Prossimo incontro: giovedì 29 giugno 2023. Per tutte le info vai a questo link.

Argomenti del video:

La Dott.ssa Luini ci spiega che l’amore è la condizione di base per cooperare alla cura. Non si riferisce unicamente all’amore di coppia, bensì all’amore in tutte le sue forme: l’amore per le persone, l’amore per ciò che stiamo facendo, l’amore per la vita stessa, l’amore per gli animali che abbiamo in casa, l’amore per un talento che abbiamo e coltiviamo.

L’amore si nutre di quelle parole che fanno sì che noi restiamo qui, proseguendo a fare ciò che stiamo amando. Dobbiamo stare attenti alle parole che usiamo: rischiano di ferire o svilire l’amore.

Qualunque sia il nostro amore profondo che ci tiene in vita, nutriamolo con le parole.

La Dott.ssa Luini ci consiglia un esercizio motivante basato sulle parole, da fare ogni sera, prima di addormentarsi, per nutrire il proprio amore. La “formula magica” da usare è “Io sono…”, seguita da tutto quello che vogliamo creare per la nostra persona: “Io sono salute”, “Io sono bellezza”, “Io sono una scrittrice di successo”, “Io sono un facoltoso ingegnere”.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/neti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto