La fiamma vitale e il talento

 

Video di Giovanna Maria Gatti (MariaGiovanna Luini) estratto dal ciclo di serate “La via della cura”. Prossimo incontro: martedì 28 febbraio 2023. Per tutte le info vai a questo link.

Argomenti del video:

“Chi sono io?”

Questa domanda fondamentale ha a che fare con la fiamma vitale dentro di noi, destinata a durare tanto quanto la nostra incarnazione. La fiamma vitale si nutre di qualcosa che è intimamente nostro: il talento.

Questo termine rimanda al “fare anima“, realizzare ciò che si è. Vuol dire trovare il punto della propria salute, della via della cura, qualunque sia l’eventuale disagio che stiamo affrontando; si tratta del cuore di ogni percorso dell’esistenza, il cuore del prendersi cura di sé.

Tante persone comprendono di non aver ancora realizzato qualcosa che era nata con loro, un amore, una passione, un desiderio fortissimo… Decidendo di cambiare la nostra esistenza, mettendo in pratica quanto ritenevamo sospeso, o inespresso, riaccenderemo la nostra fiamma vitale, che arde solo se ha un motivo valido per restare accesa.

Anche in mezzo a un evento traumatico, o che ci rende tristi, possiamo decollare.

Quando facciamo ciò per cui siamo nati, possiamo elevarci di un gradino. Questa è l’espressione del sé attraverso il talento.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto