La realizzazione dei progetti di vita

 

Ileana Rotella, ricercatrice olistica e ideatrice dell’innovativa tecnica meditativa Quantum Touch Releasing, ci parla di realizzazione dei progetti di vita.

Hai dei progetti di vita? Ritieni giusto avere dei progetti di vita? Ritieni di meritarti di avere dei progetti di vita? Qual è il tuo pensiero cosciente in merito?

Partiamo sempre dal livello di coscienza. Immaginiamo che tu ritenga assolutamente di poter avere progetti di vita e di realizzarli bene. È già un ottimo inizio! A questo a questo punto dobbiamo andare più in profondità e capire cosa hai vissuto fino adesso nella tua vita rispetto alla realizzazione dei progetti.

Avevi dei progetti di vita, ma li hai messi nel cassetto? Hai pensato “Prima o poi li realizzo”“Adesso non è il momento di realizzarli”, oppure ti sei trovato dinnanzi uno, due, tre ostacoli, e hai smesso di provarci? O ancora, ti sei autoboicottato, non cogliendo le occasioni che ti sono arrivate?

Da bambino pensavi che avresti fatto grandi cose, ma adesso che sei adulto, ti ritrovi a non aver concluso nulla, a non aver fatto niente di quello che realmente avresti voluto fare.

Ma perché è andata così? Perché non hai agito in questo modo? Quali sono le tue credenze?

Pensi di essere sfortunato? Credi che soltanto le persone di famiglia altolocata possano alla fin fine realizzare se stessi? Credi che il problema sia il non essere nato in una famiglia ricca, che servano un sacco di soldi per poter realizzare i tuoi progetti? Che ti servono raccomandazioni e conoscenze che non hai?

Innanzitutto la cosa importante è che tu parta dal vedere positivo! C’è bisogno di un punto di vista ottimista!

È tutto legato alle programmazioni che sono scritte dentro di te. Riavvolgi il nastro e torna indietro nel tempo: tu hai manifestato la volontà di realizzare qualcosa ai tuoi genitori e loro ti hanno detto che non va bene, che stai puntando troppo in alto, che devi essere concreto, oppure che non fa per te. Magari sei una donna, e ti hanno detto “Ma no, quello è un lavoro per soli uomini!”

Ti hanno fatto sentire come se non fossi all’altezza di ciò che desideri, magari perché loro stessi non sono riusciti a realizzare i loro sogni.

Occorre che tu che tu ti disidentifichi da tutte quelle frasi, opinioni, pensieri ed emozioni che hanno instillato dentro di te. Devi rilasciare queste frequenze negative e dire “Ok, l’aver creduto questo è stata un’esperienza, da questo momento in poi mi concentro su di me e realizzo i miei progetti.”

La tecnica Quantum Touch Releasing può rivelarsi molto utile per sciogliere i blocchi interiori e riallinearsi a quel progetto divino che tu avevi nello scendere sulla Terra, il quale è stato solo procrastinato. Adesso è il tempo giusto per riprendere a sognare come quando eri bambino!

 

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto