La realizzazione economica

 

Le informazioni contenute nel nostro campo olografico di coscienza possono ostacolare la nostra realizzazione economica. Ce ne parla Ileana Rotella, ideatrice della tecnica QTR. Per maggiori informazioni, vai su QTR Academy: https://www.qtracademy.com

Cosa pensi coscientemente della realizzazione economica? Pensi di meritarla, di averne diritto? Guardando alla tua vita, tuttavia, potresti constatare di non essere riuscito a raggiungere questo obiettivo.

Ripensa alla tua infanzia: cosa pensava la tua famiglia, il tuo ambiento, in merito alla realizzazione economica? Venivano pronunciate frasi del tipo “Chi si accontenta gode”?

Ed ecco che, una volta diventato adulto, se senti di avere delle capacità, delle doti, che ti renderebbero meritevole di abbondanza e realizzazione economica, ma la tua realtà è diversa, è perché quelle parole e quelle idee del tuo ambiente famigliare sono rimaste dentro di te.

Tutto quello che hai sentito e registrato – le parole, i pensieri e le emozioni – non solo dalla nascita in poi, ma anche mentre eri nel grembo di tua madre, sono rimaste dentro di te.

Inoltre, nel momento in cui nasci, vieni a contatto con le frequenze dell’albero genealogico e tutto il suo bagaglio.

Accade, quindi, che tu vuoi realizzarti a livello economico ma dentro di te c’è qualcosa che rema contro corrente, per quetso fai fatica e arranchi nel raggiungere i tuoi obiettivi, eprdendo molta energia.

Cosa fare? Un aiuto arriva dalla tecnica del Quantum Touch Releasing (QTR), che permette di entrare in uno stato meditativo e di ricevere specifici simboli di geometria sacra che veicolano una grande energia in grado di sciogliere i blocchi.

I pensieri del tipo “ti devi accontentare”, “chi si accontenta gode”, ecc., sono basse frequenze, mentre l’energia dei simboli e dello stato meditativo del QTR è una frequenza di alto livello.

Inviando la frequenza giusta, puoi resettare il tuo campo olografico di coscienza, che è quello che ti impedisce di realizzarti.

Puoi apprendere la tecnica del QTR tramite un seminario.

Per maggiori informazioni:
QTR Academy:
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com

 

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto