La realizzazione personale

 

L’eredità genetica ed energetica della nostra famiglia può interferire con la nostra realizzazione personale. Ce ne parla Ileana Rotella, ideatrice della tecnica QTR. Per maggiori informazioni, vai su QTR Academy: https://www.qtracademy.com

 

Ti senti una persona realizzata? E ti senti nel diritto di essere una persona realizzata?

Appartieni a una famiglia di persone che si sono realizzate o persone che hanno sempre detto che nella vita bisogna accontentarsi? Quale programmazione cosciente hai ricevuto dalla famiglia di origine?

Come figlio dei tuoi genitori, ritieni di avere il diritto o la possibilità di realizzarti? È importante che la risposta sia “sì”, almeno a livello cosciente, è importante cioè che tu sia ottimista e positivo nei confronti della possibiltà di realizzarti.

Con un atteggiamento positivo, eviti di aggiungere ulteriori programmazioni negative, che potrebbero ostacolare la tua realizzazione, e puoi concentrarti direttamente su quelle programmazioni più profonde che sono registrate dentro di te.

I nostri pensieri, anche quelli coscienti, creano la nostra vita, per questo è importante avere un’attitudine mentale positiva.

Con la tecnica Quantum Touch Reliesing (QTR), si lavora poi per ripulirsi dalle programmazioni della famiglia di origine e dell’albero genealogico.

Puoi capire tu stesso quali sono queste programmazioni, chiedendoti cosa affermavano i tuoi genitori o la tua famiglia, quando eri piccolo, rispetto alla realizzazione personale, o anche quanto o in che modo fossero realizzati o meno i tuoi stessi genitori.

Possiamo riprogrammare il nostro campo olografico di coscienza con il Quantum Touch Releasing dato che, con i suoi simboli e la sua tecnica energetica, determina un rilascio delle frequenze negative.

Se vuoi essere una persona realizzata, è importante che ogni parte di te contenga l’informazione che questo è possibile e che è possibile per te gestire tutto quello che tale realizzazione comporta.

Puoi diventare la persona realizzata che desideri essere perché… te lo meriti!

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto