L’anima esiste

 

La buona notizia di Fabio Norcia, autore del libro PsicheLe scoperte delle neuroscienze ci insegnano come diventare artefici del nostro destino (Anima Edizioni), disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

La buona notizia è che l’anima esiste ed è possibile conoscerla e contattarla. L’anima non è qualcosa di magico o trascendentale, ma una struttura ben conosciuta a livello scientifico fatta di cellule specializzate che si chiamano psiconeuroni.

L’anima è importante e va ben protetta, è la centralina di comando di tutte le nostre attività ed è il centro delle nostre emozioni, dove nascono desideri e progetti.

Purtroppo spesso le nostre anime sono prigioniere delle malattie della psiche. Compito nostro è quello di liberare la nostra anima e permetterle di realizzare il suo potenziale.

 

Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto