Libro: Energetica delle emozioni

 

Antonella Ferrulli presenta il libro Energetica delle emozioni – Fiori di Bach e oli essenziali secondo i cinque elementi della medicina cinese, Anima Edizioni, disponibile a questo link.

 

 

Evidenza

Dalla definizione biochimica di emozione alla danza delle emozioni, secondo l’energetica cinese, il testo associa fiori di Bach e oli essenziali alle alle cinque logge energetiche.

Argomento

Energetica delle Emozioni della naturopata Antonella Ferrulli è uno strumento che tratta i temi della chimica delle emozioni, medicina cinese, floriterapia di Bach e oli essenziali.

Perfetto sia per gli appassionati del settore bionaturale sia per chi ha esigenze formative, come naturopati e operatori olistici, è un manuale pronto all’uso!

Si tratta di una guida pratica sulla naturopatia applicata per aiutarti a intervenire sull’emozione mediante l’utilizzo di tecniche idonee per il riequilibrio energetico emozionale, come i fiori di Bach e gli oli essenziali, associati a una diagnosi bioenergetica.

Dalla definizione biochimica di emozione alla danza delle emozioni, secondo l’energetica cinese, il testo associa fiori di Bach e oli essenziali alle alle cinque logge energetiche.

Inoltre, fra queste pagine scoprirai anche:

  • il concetto della separazione e del tutto, dal due all’Uno;
  • riflessioni sul Tao;
  • una nuova visione globale dell’uomo;
  • il recupero della parte più arcaica ed eterea che giornalmente viviamo: le emozioni.

Frutto di anni di studio e approfondimenti di queste materie che rappresentano il cavallo di battaglia professionale dell’autrice, ti insegna come puoi usare i fiori di Bach e gli oli essenziali per riequilibrare le tue emozioni e armonizzare la tua energia vitale.

Ti mostra come le emozioni siano correlate ai cinque elementi della medicina cinese e come puoi riconoscere i segni di squilibrio nelle cinque logge energetiche, ossia Legno, Fuoco, Terra, Metallo, Acqua.

Ti consiglia l’olio essenziale più adeguato a seconda del tipo di emozione che tu stai provando, per attenuarle o guidarle.

Energetica delle Emozioni è un libro che ti aiuta a comprendere le tue emozioni e a trasformarle in alleate per la tua crescita personale.

Le tue emozioni sono il riflesso della tua energia vitale, che fluisce attraverso il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito. Possono essere positive o negative, a seconda di come le vivi e di come le esprimi. Possono essere fonte di salute o di malattia, a seconda di come le equilibri e di come le curi.

In questo libro, Antonella Ferrulli ti svela come le tue emozioni si manifestino a livello biochimico e a livello energetico, insegnandoti a lavorare con i fiori di Bach e gli oli essenziali, due rimedi naturali che agiscono sulle tue emozioni in modo delicato e profondo.

Un bellissimo connubio fra occidente e oriente, fra biologia molecolare ed energetica orientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto