Libro: Manuale di Kriya Yoga Integrale

 

Giovanni Formisano presenta il libro Manuale di Kriya Yoga Integrale – Una scienza alchemica di trasformazione per il ricercatore dei nostri tempi, disponibile a questo link.

 

In breve:

Manuale che racchiude la filosofia e le pratiche fondamentali del Kriya Yoga, secondo gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda, Roy Eugene Davis e Swami Kriyananda, maturato in venticinque anni di conoscenza e pratica di questa disciplina. Una guida fondamentale per chiunque voglia approfondire la conoscenza teorica e pratica di questa scienza.

 

Argomento:

Il Kriya Yoga è un dono magico offertoci dai Maestri indiani; se ne seguiamo i precetti, esso può aiutarci ad accelerare notevolmente la crescita spirituale ed eventualmente divenire Jivanmukta. Lo scopo è quello di fornire una visione d’insieme e un approccio pratico a tutti i ricercatori di quest’epoca, utile sia a coloro che vogliono prepararsi in modo consapevole per l’iniziazione ai Kriya superiori sia a chi è già iniziato e vuole approfondirne gli aspetti filosofici e pratici. Viene data una visione pratica degli insegnamenti filosofici di Patanjali e dei suoi Yoga sutra; vengono trattati l’anatomia sottile e il lavoro sui chakra, le asana fondamentali per mantenere il tempio corporeo sano e forte; i mudra e i bandha per lavorare con le energie sottili; i pranayama indispensabili e gli esercizi di ricarica energetica per aumentare il livello pranico del sistema biologico e le tecniche di meditazione fondamentali del Kriya Yoga, così come insegnate da Paramhansa Yogananda e dai suoi discepoli.

 

Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto