Libro: QTR – Quantum Touch Releasing

 

Ileana Rotella presenta il libro QTR – Quantum Touch Releasing. Ufficio semplificazione affari complessi (Anima Edizioni), disponibile a questo link.

 

Evidenza:

Scopri come accedere a un maggior livello di benessere, abbondanza e gioia grazie alla tecnica Quantum Touch Releasing. Comprendi quali sono i principi di questa tecnica meditativa e comincia fin da subito a cambiare in meglio la tua vita!

 

Argomento:

Questo libro è un affascinante viaggio che accompagna passo passo il lettore alla scoperta dei principi della tecnica Quantum Touch Releasing (QTR). QTR è una tecnica meditativa energetico-vibrazionale che comprende elementi di psiconeuroendocrinoimmunologia, geometria sacra, fisica quantistica e alchimia spirituale. Attraverso particolari note vibrazionali, costituite da mantra e simboli, permette alla persona di rilasciare le frequenze pensiero ed emozione ostacolanti che, a livello subconscio, le impediscono di raggiungere i propri obiettivi o la tengono bloccata in uno spazio di mal-essere. Con esempi pratici e in modo semplice e ironico, questo libro spiega i meccanismi che, a livello quantico, governano la realtà, accompagnando il lettore alla presa di coscienza del fatto che tutto ciò che accade è motivato da certe frequenze dentro di lui. È proprio intervenendo su queste frequenze, con le modalità suggerite dai facili esercizi proposti, che QTR crea i presupposti per realizzare la vita che si desidera.

 

Biografia:

Instancabile ricercatrice dal 1988, Ileana Rotella ha un’ampia formazione nel settore olistico. Sempre spinta dal desiderio di portare benessere, è diventata naturopata, floriterapeuta, Master Reiki e Karuna Reiki. È praticante e insegnante certificata di ThetaHealing Master e Certificate of Science. Ha effettuato studi di sciamanesimo, geometria sacra, numerologia, alchimia spirituale, è maestro di Lao Long Dao (kung fu vietnamita) e giornalista. Tutte queste importanti esperienze sono state formative per arrivare al Quantum Touch Releasing, tecnica da lei fondata nel 2012, che da allora pratica e insegna. È inoltre ideatrice e direttrice della QTR Academy, scuola di naturopatia a livello energetico QTR, che forma operatori specializzati. Dal 2019, la tecnica QTR è riconosciuta dall’OPES.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-an 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto