Libro: Trasforma le tue ferite

 

Elena Lupo presenta il libro Trasforma le tue ferite – Da prigionieri del passato a individui liberi di scrivere il proprio futuro. Diventa ciò che stai cercando, disponibile a questo link.

 

Evidenza:

Tutto ciò che rimane inconscio della nostra storia continua a influenzarci, a nostra insaputa.
La consapevolezza delle nostre ferite e la scoperta delle nostre reali potenzialità è l’unica strada che può trasformarci da vittime del passato in individui liberi di scrivere il proprio futuro.

 

Argomento:

Cambiamento: lo desideriamo, lo temiamo. A volte per ispirazione, altre per disperazione, la vita in ogni caso ci porta a trasformarci. Spesso dobbiamo cambiare per raggiungere ciò che desideriamo e diventare il tipo di energia che vorremmo attirare nella nostra vita: dobbiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. Faremo insieme un lungo viaggio dalle origini alla quotidianità, attraverso ogni area della vita, esploreremo l’influenza della nostra storia, gli effetti delle credenze, le nostre reali potenzialità e la possibilità di nuove visioni e modalità per trasformare la nostra vita. Solo guardando davvero da dove veniamo riusciremo a vedere cosa sta inconsciamente influenzando le situazioni che viviamo per provare a viverle diversamente. Trova il coraggio di smuovere la polvere, scoprire il vaso di Pandora e i mostri nell’armadio, addentrarti in terre inesplorate. Passato, presente e futuro sono tutti insieme in te in ogni momento, e puoi modificarli. Guardandoli davvero. Guardandoti davvero.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto