Oroscopo del mese Aquario (dal 20 gennaio al 19 febbraio)

Oroscopo del mese Aquario (dal 20 gennaio al 19 febbraio) a cura di Danilo Talarico, autore del libro Coaching & Astrologia, Anima Edizioni

Scopri il tuo potenziale innato e impara a usare i tuoi talenti naturali nella vita quotidiana! Contattami in privato (al numero whatsapp 333/8686860) e ti offrirò un colloquio individuale di astro-coaching a un contributo speciale. E, se decidi di regalarlo a chi ti sta a cuore, il contributo diventa ancora più speciale.

 

Care Anime,

dal 20 gennaio al 19 febbraio 2023 vivremo, come tutti gli anni, quello che nel calendario zodiacale chiamiamo il mese Aquario. Nei prossimi trenta giorni questi saranno i movimenti energetici presenti nel nostro cielo interiore: Mercurio, il Dio del gioco e della comunicazione, si divertirà fino all’11 febbraio a muoversi all’interno della costellazione Capricorno per poi passare in quella Aquario.

Venere, la dea dell’amore e dell’armonia, dal 27 gennaio inizierà ad operare nella costellazione Pesci e vi rimarrà fino alla fine del mese Aquario.
Marte, il guerriero dello Zodiaco, continuerà ad agire per tutto il mese Aquario nella costellazione Gemelli.

L’agio o il disagio col quale i dodici tipi psico(astro)logici vivranno il mese Aquario 2023 sono rappresentati dallo stellometro che segue:

 

1° AQUARIO

Caro tipo psicologico Aquario, come ormai sai, sei tu il grande favorito di questo periodo e lo sarai ancora di più se hai ripreso possesso della tua vita tagliando i rami secchi. La presenza del solare Apollo all’interno della costellazione zodiacale che ti dà il nome, ti offrirà la possibilità di capire meglio aspetti di te che in altri momenti non riesci a visualizzare con la stessa lucidità. Fino al 27 gennaio anche Venere continuerà a operare nella costellazione che ti da il nome. La tua mente è, adesso, pienamente funzionante e questo ti fa stare particolarmente bene perché ti senti “ritornato in te stesso”. Oltre a ciò, puoi continuare a godere del grande supporto del tuo Marte interiore e non devi destreggiarti da nessun’altra sfida del cielo. Con un contesto così luminoso che ti circonda non posso che consigliarti di… approfittarne! Esattamente come per gli amici Bilancia, in questa fase sarai amico, allo stesso tempo, con Marte e Venere, i due amanti olimpici, e scatta immediatamente il collegamento col mondo delle relazioni che, almeno sulla carta, è molto favorito. Ora sta a te giocarti le carte giuste per trarne il massimo vantaggio. I flirt di una notte, come le avventure da chat sono molto aiutate e se questo tipo di sessualità ti eccita. Potresti divertirti alla grande. Sei favorito anche se ti senti più portato per i rapporti che si sviluppano con tempi più morbidi. In questo caso devi fare solo attenzione al fatto che l’intesa sessuale iniziale non ti impedisca di valutare criticamente l’intesa intellettuale che, come ben sai, per te, alla lunga, rimane sempre l’elemento più interessante.

Giorni “in”: 22, 23 gennaio

Giorni “out”: 4, 5 e 6 febbraio

La pillola di AstroCoaching: abbi il coraggio di ritornare a sentirti bene. Felicità chiama felicità!

 

2° BILANCIA

Caro tipo psicologico Bilancia, per te il mese Aquario 2023 si preannuncia molto interessante. Il solare Apollo ha appena iniziato a trainare il suo mitico carro all’interno della costellazione Aquario, a te molto armonica, e ciò ti regalerà una brillantezza e un’auto-centratura davvero potenti. Godrai al meglio anche degli influssi benefici della tua luna interiore: ciò ti permetterà di ascoltare i tuoi bisogni e decifrarli sul piano mentale al massimo livello. Fino al 27 gennaio il tuo angelo custode, Venere, continuerà ad esserti amica: il prossimo, potrebbe essere il mese dei contatti, delle occasioni e, se lavori in proprio, anche di ottimi affari. L’inizio del mese Aquario sembra il momento migliore per mettere in azione la tua grandissima capacità di discernimento: non lasciarti sfuggire nessuna occasione e valuta bene tutte le opzioni per definire una scala di priorità rispettando prima di tutto i tuoi gusti. A questo punto scegliere diventerà facile e del tutto naturale. Oltre a ciò, puoi continuare a godere del grande supporto del tuo Marte interiore e non devi destreggiarti da nessun’altra sfida del Cielo. Con un contesto così luminoso che ti circonda non posso che consigliarti di… approfittarne! Esattamente come per gli amici Aquario, in questa fase sarai amico, allo stesso tempo, con Marte e Venere, i due amanti olimpici, e scatta immediatamente il collegamento col mondo delle relazioni che, almeno sulla carta, è molto favorito. Ora sta a te giocarti le carte giuste per trarne il massimo vantaggio. I flirt di una notte, come le avventure da chat sono molto aiutate e se questo tipo di sessualità ti eccita. Potresti divertirti alla grande. Sei favorito anche se ti senti più portato per i rapporti che si sviluppano con tempi più morbidi. In questo caso devi fare solo attenzione al fatto che l’intesa sessuale iniziale non ti impedisca di valutare criticamente l’intesa intellettuale che, come ben sai, per te, alla lunga, rimane sempre l’elemento più interessante.

Giorni “in”: 9, 10 e 11 febbraio

Giorni “out”: 26, 27 gennaio

La pillola di AstroCoaching: chiudi nel cassetto il bisogno di essere iper-riflessivo e lascia che a scegliere sia anche la pancia.

 

3° GEMELLI

Caro tipo psicologico Gemelli, con l’inizio del mese Aquario il contesto energetico all’interno del quale ti trovi a operare è diventato, per molti aspetti, favorevole: le tue reti sociali e “cerebrali” hanno ripreso a funzionare al meglio e ciò dovrebbe amplificarsi a partire dall’11 febbraio quando anche Mercurio, il tuo angelo custode, inizierà ad agire attraverso la costellazione Aquario. Continui a godere, per un’eccezione “celeste” a te del tutto favorevole, del potente aiuto del tuo Marte Interiore, che dovresti ormai aver già iniziato a sfruttare, considerato che si prolunga da svariate settimane. L’assoluta maggioranza delle energie yang/maschili dello zodiaco sono dalla tua parte e, almeno sulla carte, questo illumina di grande positività gli ambiti “maschili” della vita, il più importante dei quali è quello professionale. Se ti consideri “in carriera” o stai comunque facendo di tutto per migliorare il tuo status professionale questo è un momento d’oro per te. Se ti consideri più o meno soddisfatto del lavoro che fai, potresti comunque notare anche all’interno del solito tran tran quotidiano che qualcosa va meglio, fosse anche solo il tuo umore. Se la tua realtà è, invece, diametralmente opposta a queste ipotesi, forse è arrivato il momento di interrogarti seriamente su cosa puoi fare per prendere in mano la tua carriera e darle una svolta. Il tuo inconscio ti sta mandando dei segnali che c’è qualcosa da cambiare anche se forse la tua coscienza non lo vuole accettare. Mi auguro che tu sia tra coloro i quali sapranno cogliere al meglio questo tipo di opportunità perché, in realtà, il ciclo “no” di questa fase è legato a Venere che, dal 27 gennaio, inizierà ad agire attraverso la costellazione Pesci, quella a te maggiormente disarmonica. Se qualcosa in amore dovesse funzionare meno del solito mettilo in conto e ricorda che tutto nella vita gira e tocca i suoi up e i suoi down.

Giorni “in”: 30, 31 gennaio e 1° febbraio

Giorni “out”: 15, 16 febbraio

La pillola di AstroCoaching: anche se ti piace rimanere sempre “acceso” ogni tanto anche tu hai bisogno di “spegnerti” per ricaricare le batterie.

 

4° CAPRICORNO

Caro tipo psicologico Capricorno, con questa settimana si chiude per te un periodo energeticamente molto armonico. Gli aiuti non finiranno d’un sol botto, comunque: il tuo Mercurio interiore continuerà a esserti degno servitore fino a giovedì. Inoltre, le energie aquariane che domineranno il cielo nella prossime settimane ti sono comunque favorevoli: la fine del mese che il calendario zodiacale ti dedica sarà particolarmente soft. La sfida più grande da gestire fino a metà febbraio sarà quella col tuo Marte interiore che sta dando il meglio di sé, operando attraverso l’energia, a te fortemente disarmonica, della costellazione Ariete. Se hai seguito il mio suggerimento di aprirti al nuovo e al “diverso”, potresti aver già colto buone occasioni per crescere e ampliare i tuoi orizzonti, sia mentalmente che materialmente. Questo non è il periodo della conservazione ma dell’innovazione. Se riuscirai a fare a meno per qualche settimana del motto a cui ti ispiri quasi sempre, “finché non vedo non credo”, potresti ottenere risultati molto soddisfacenti approfittando della scarica adrenalinica che il tuo Marte interiore ti sta offrendo su un piatto d’argento.

Giorni “in”: 16, 17 e 18 febbraio

Giorni “out”: 2, 3 e 4 febbraio

La pillola di AstroCoaching: è il momento di lanciare lo sguardo oltre l’orizzonte del visibile.

 

5° PESCI

Caro tipo psicologico Pesci, il mese Aquario 2023 porta alla ribalta in modo significativo la tua natura. Grazie al movimento della tua Venere interiore all’interno della costellazione zodiacale che ti da il nome, questo sarà un periodo molto ricco sul piano emozionale, nel quale non ti sarà facile rimanere concentrato quando qualcuno o qualcosa cercherà di riportarti coi piedi per terra. In ambito sentimentale fai del tuo meglio per rispondere in modo empatico alle richieste che il partner avanza. La tua intelligenza emotiva e la tua capacità d’ascolto saranno particolarmente favorite ed è proprio nelle situazioni in cui potrai esercitare queste doti innate che trarrai motivo di felicità. Circondati di persone che consideri emotivamente affini e ti sentirai nutrito come non mai. Le criticità maggiori potrebbero arrivare, sempre in ambito relazionali, soprattutto dai rapporti che ti legano a uomini e donne che tu consideri troppo, se non completamente, diversi da te. La dea dell’amore Venere si scontrerà, infatti, durante il mese, con il dio della guerra, Marte, in azione dalla costellazione Gemelli, la più distante in assoluto dalla tua natura. Tieni a bada le emozioni soprattutto quando sai che sei obbligato a rapportarti con qualcuno che non ti piace e non ti capisce. Se, invece, c’è qualcuno che rientra tra le relazioni che tu hai deciso volontariamente di avere che rispecchia questo identikit, forse è arrivato il momento per chiederti, dandoti però anche una risposta definitiva, perché così tante volte ti intrappoli in relazioni che, invece di renderti felice, ti mandano nello sconforto o nell’insoddisfazione. Può anche essere vero che “il cattivo” è sempre l’altro, ma questo “altro” non è entrato da solo nella tua vita. È quasi certo che tu gli abbia aperto la porta, o, comunque, non gliel’abbia chiusa. È solo ricordandoti il potere che hai tu nella vita che puoi cambiare ciò che non ti piace più, rendendoti di nuovo felice.

Giorni “in”: 23, 24 e 25 gennaio

Giorni “out”: 7, 8 e 9 febbraio

La pillola di AstroCoaching: quando qualcuno vuole importi i suoi ritmi, tu rispondi semplicemente “no, grazie!”

 

6° ARIETE

Caro tipo psicologico Ariete, il mese Aquario 2023 rappresenta per te una fase piacevolmente positiva. L’energia aquariana che fa da sottofondo a questo periodo, ti stimolerà a essere più progettuale e “futurista” del solito. Anche se è poco probabile che le prossime settimane ti permettano di realizzare qualcosa di concreto, se le sfrutterai bene, potrai fare chiarezza su ciò che davvero desideri. L’aiuto più grande , su cui puoi continuare a contare ancora per tutto il mese, è quello che ti sta regalando Marte, il tuo angelo custode. In abbinamento al sostegno della tua Venere interiore, in azione attraverso l’energia amica della costellazione Aquario, questo per te potrebbe essere un momento esuberante per tutto ciò che riguarda sesso e amore. Più in generale, verrai sostenuto dal tuo inconscio a lanciarti nelle cose, soprattutto in quelle del tutto nuove, e a uscirne vittorioso. Ad aleggiare dall’alto dell’Olimpo su tutti questi aiuti c’è il più importante, quello del grande Giove, che ha iniziato il suo ciclo proprio all’interno della Costellazione che ti da il nome. Il ciclo è lungo e si protrarrà fino alla metà di maggio, quindi ben oltre il periodo analizzato da questa pillola. L’importante è che tu sappia che il Portafortuna dello Zodiaco per ben cinque mesi vorrebbe aiutarti a realizzare grandi cose. E se tu vuoi davvero realizzare queste grandi cose, potresti decidere di regalarti proprio in questa fase un colloquio personalizzato sul tuo tema natale, per imparare a gestire a tuo pieno vantaggio questo importante ciclo.

Giorni “in”: 26, 27 gennaio

Giorni “out”: 9, 10 e 11 febbraio

La pillola di AstroCoaching: metti in moto in cervello per progettare il tuo futuro.

 

7° GRANCHIO (CANCRO)

Caro tipo psicologico Granchio, per te, solitamente, la fase Aquario dell’anno è ostica da gestire: tu rappresenti il caldo di inizio estate e ora ci troviamo nel mese più freddo dell’anno, un freddo che, simbolicamente parlando, è sopratutto emotivo, proprio quello che tu patisci di più. Il cielo, invece, in questo mese Aquario 2023 è stato più magnanimo del solito. Anche se la cornice energetica rimane sempre impegnativa, quest’anno avrai anche degli aiuti significativi. Iniziando dalle criticità, la più significativa è rappresentata da quel furbetto di Mercurio che ti tenderà qualche trabocchetto… e starà a te non caderci. Tante parole verranno dette nei rapporti più intimi, forse anche qualcuna di più di quelle che riesci a sopportare. Prendi gli altri di contropiede e fai tu la prima mossa. Il tuo sé ti verrà in soccorso aiutandoti a capire che, spesso, fai l’errore di crederti meno forte di quel che sei. Ora, a questo tuo atteggiamento ombra, non va invece lasciato spazio. Essendo convinto, tu per primo, della forza della tua volontà, potrai superare indenne il ciclo sfidante di Mercurio. Non cadere nell’errore di pensare che mettere la volontà degli altri sopra la tua sia cosa “buona e giusta”. Uscendo da questa “trappola emotiva”, prestissimo le nubi si diraderanno. Anche perché, già dal 27 gennaio, ti verrà in aiuto una bellissima Venere blu oceano. Le questioni di cuore potrebbero subire uno slancio definitivo verso l’alto. Cosa ancora più importante, potresti dedicarti a quei “piaceri dell’anima” che quando ti concedi ti ricaricano alla grande ma di cui, nel tuo giocare a fare la vittima, spesso ti privi per disabitudine alla felicità.

Giorni “in”: 2, 3 e 4 febbraio

Giorni “out”: 16, 17 e 18 febbraio

La pillola di AstroCoaching: vai dritto al punto, non è più il momento dei giri di parole.

 

8° SCORPIONE

Caro tipo psicologico Scorpione, come ormai sai, le settimane che compongono il mese Aquario sono caratterizzate da un’unica sfida, non impossibile ma sicuramente impegnativa: il lavoro di razionalizzazione e purificazione della tue emozioni. Hai già iniziato a impegnarti su questo fronte? Come procedono le cose? Immagino tu stia oscillando tra momenti di autocontrollo esasperato e altri nei quali hai la sensazione che tutto ti stia sfuggendo di mano. Le sfide combinate dei tuoi Sole e Mercurio interiore, a partire dall’11 febbraio, potrebbero metterti i bastoni tra le ruote, soprattutto in ambito professionale. Ricorda, comunque, che questa è solo una possibilità teorica, che aumenta le probabilità di diventare realtà solo nei casi in cui le criticità siano già presenti e non aspettino altro che conclamarsi. Il consiglio del tuo coach, se sai che la questione ti riguardi, è quello di non aspettare che l’evento spiacevoli si palesi dall’alto come qualcosa di inevitabile. Al contrario agisci di contropiede: come si usa dire, prevenire è meglio che curare. Se l’ambito lavorativo sembra caratterizzato da chiaroscuri significativi, ciò che invece appare sotto una luce assolutamente luminosa è l’amore. Se tu rispecchi appieno la natura sentimentale del tipo psicologico Scorpione dovresti essere un essere umano particolarmente predisposto a vivere sentimenti e sessualità “a tinte forti”. In questa fase potrai contare su una Venere “dionisiaca” che potrebbe spingerti a provare di tutto e a fare esperienze mai fatte prima con grande gratificazione, sia sessuale sia sentimentale. Lasciati andare al flusso delle emozione … quel che sarà sarà!

Giorni “in”: 12, 13 febbraio

Giorni “out”: 28, 29 e 30 gennaio

La pillola di AstroCoaching: tra “sentire” troppo e anestetizzare i sentimenti, impara prima di tutto ad ascoltarti.

 

9° LEONE

Caro tipo psicologico Leone, ogni gennaio/febbraio, i mesi che il calendario zodiacale chiama Capricorno e Aquario, le energie di cui disponi ti sembrano in discesa. Questo 2023 non fa eccezione anche se quest’anno, a fianco di energie più disturbanti (Sole e Mercurio) puoi contare su alleati nuovi. È molto probabile, allora, che le prossime quattro settimane scorrano via senza guizzi e senza quelle scintille che per te sono così importanti per sentirti vivo. Come procede quel bagno d’umiltà che spesso ti suggerisco come panacea di tutti i (tuoi) mali? Considerato che il periodo è quello che è… cos’hai da perdere? Forse proprio questo potrebbe essere il modo giusto per non trascorrere la fase attuale con un senso di inutilità e mancanza di stimoli ma cercando, al contrario, di cogliere tutte le opportunità più sfidanti per crescere e portare luce su un’ulteriore frazione della tua ombra. Ricorda che sei proprio tu a incarnare l’archetipo dell’eroe. Dove, al contrario, ti è concesso di comportanti da re è in ambito sessual-sentimentale: qui l’aiuto di Marte dovrebbe farti vincere più di una battaglia. Sempre che tu intenda combatterla… La grande differenza tra il mese Aquario 2023 e quelli trascorsi è che il 2023 è iniziato per te sotto una luce bellissima: quella del grande Zeus, che ha iniziato il suo viaggio all’interno della costellazione Ariete, a te amica, per concluderlo solo a maggio inoltrato. Come sai il simpatico appellativo che ho attribuito a Giove è quello del Portafortuna dello Zodiaco. Quello che ora sai, quindi, è che una corrente di fortuna, più o meno intensa, scorrerà intorno a te in questi mesi. Ciò che conta è imparare a usarla a proprio pieno vantaggio. Considerato che questo è un ciclo lungo solo attraverso l’analisi del tema Natale individuale si possono ricavare indicazione specifiche. Se sai che è arrivato per te il momento di dare una svolta alla tua vita e vuoi farlo anche usando a tuo vantaggio l’aiuto che il tuo Giove interiore vuole darti, puoi regalarti proprio in questa fase un colloquio personalizzato sul tuo tema. L’universo premia sempre gli audaci.

Giorni “in”: 4, 5 e 6 febbraio

Giorni “out”: 22, 23 gennaio

La pillola di AstroCoaching: la tolleranza è una conquista obbligata per chi vuole essere un portatore di luce.

 

10° : SAGITTARIO

Caro tipo psicologico Sagittario, stai progettando qualcosa con un gruppo di amici? Se così fosse non ci potrebbero essere giorni migliori di questi per intensificare le tue attività in tal senso. Le energie Aquario del periodo, che ti regaleranno Il supporto indiretto sia del tuo Sole che del tuo Mercurio interiori, metterà la tua mente in continuo movimento e questo, sommato alla tua innata capacità intuitiva e di pre-vedere ciò che sta per accadere, nel prossimo mese potrebbe dare frutti davvero buoni. Questa sembra la fase della progettazione, soprattutto in ambito gruppale o comunque con delle collaborazioni in ambito allargato, piuttosto che della stretta e veloce realizzazione. Oltre ai sostegni citati, devi vedertela, infatti, con sfide di tutto rispetto, che potrebbero riguardare vari ambiti della vita. Il lungo ciclo disarmonico del tuo Marte Interiore prosegue anche per tutto il mese Aquario e potrebbe appunto far ipotizzare che i tempi tra la progettazione e la realizzazione potrebbero dilatarsi più del previsto o, comunque, delle tue aspettative. Oltre a ciò anche l’ambito sentimentale potrebbe vedere qualche luce in meno accesa. La tua Venere Interiore agirà, infatti, attraverso la Costellazione Pesci, a te disarmonica. Non è il caso di prevedere nulla di tragico. Ciò che è più probabile è che una qualche confusione tra il dire e il fare in amore sia palpabile sia in te sia nel tuo partner, nel caso tu sia in coppia. Ciò potrebbe dare adito a incomprensioni che, magari, si risolveranno in un battito di ciglia ma che, in altri momenti, si sarebbe potuto del tutto evitare. Il consiglio del tuo coach è di non essere proprio tu l’amplificatore di situazioni che, se lasciate fluire secondo il naturale procedere delle cose, potrebbero risolversi in una bolla di sapone. Il modo più funzionale di godersi una Venere Pesci è chiudere gli occhi e lasciar volare la fantasia: asseconda le tue immagini interiori e otterrai grandi risultati.

Giorni “in”: 15, 16 febbraio

Giorni “out”: 30, 31 gennaio e 1° febbraio

La pillola di AstroCoaching: corri più che puoi… soprattutto con la mente!

 

11° TORO

Caro tipo psicologico Toro, anche per te la situazione energetica non si può dire del tutto rosea. Ormai ti sei di sicuro abituato alla maretta in famiglia e/o tra gli amici più stretti e, conoscendoti, hai sicuramente elaborato le migliori strategie di difesa. Questi sono giorni perfetti per recuperare le forze e meditare sul da farsi. Hai bisogno di consolidare, di ritornare ad avere punti fermi. Ciò potrebbe anche voler dire dover accettare che persone e situazioni che consideravi delle certezze, ma che hai scoperto non esserlo, debbano essere “lasciate andare” e che sia quindi diventato necessario aprirsi alla ricerca di una nuova stabilità nei rapporti interpersonali. L’energia aquariana del periodo ti spingerà a percepire il desiderio di uscire di casa con maggiore frequenza per entrare in contatto con nuove situazioni. Apriti al nuovo con fiducia e la tua concretezza ti guiderà esattamente nel posto dove devi andare. A fare ciò con successo ti aiuterà anche il tuo Mercurio interiore che fino all’11 febbraio continuerà ad operare attraverso l’energia amica della costellazione Capricorno. Non ti abbattere più di tanto per questo inizio d’anno probabilmente un po’ sottotono. Il 2023 per te inizierà a maggio quando il Portafortuna dello Zodiaco, Zeus, inizierà ad operare attraverso la Costellazione che ti dà il nome. Da quel momento, se sarai capace di sfruttare a tuo favore la sua azione, potrai realizzare… l’impossibile! Mantieni alto l’umore e il tuo 2023 sarà tutto in discesa.

Giorni “in”: 28, 29 e 30 gennaio

Giorni “out”: 12, 13 febbraio

La pillola di AstroCoaching: un amico è per sempre, ma non per forza. Questa è la fase dell’apertura ai nuovi rapporti.

 

12° VERGINE

Caro tipo psicologico Vergine, il 2023 si è aperto all’interno di un quadro energetico molto positivo, favorito dalle energie Capricorno, a te molto affini. L’11 febbraio, anche l’ultima stella interiore in azione all’interno di questa collezione amica, e cioè Mercurio, completerà la sua opera: se hai un contratto da firmare, un colloquio di lavoro da programmare, o una faccenda da risolvere con un amico il consiglio del tuo coach è di affrettarti. La prima parte del mese è perfetta per portare a realizzazione questioni come quelle che ti ho appena elencato. Una volta perso il sostegno del piccolo Hermes, sarai da solo con la tua volontà a gestire le diverse sfide che dovrai affrontare. Una di queste ti verrà lanciata dalla tua Venere interiore, in azione dalla costellazione Pesci, a te opposta. Per ottenere ciò che desideri in ambito sessual-sentimentale in questa fase dovrai forzatamente ribaltare la tua visione del mondo e i tuoi consolidati schemi comportamentali, trovando il coraggio di iniziare a credere “anche” in ciò che non si vede. Riuscirai ad abbandonare le certezze della tua mente razionale senza sentirti perso? Uscire vittorioso da questa fase sfidante come sempre spetta solo a te e dall’utilizzo evolutivo o rigido che farai della tua volontà. Una volontà che mi auguro sia forte e allo stesso tempo flessibile perché per tutto il mese Aquario dovrai continuare a vedertela anche con la sfida del tuo Marte Interiore Gemelli, che potresti vivere come molto disturbante e disorientante, considerando che tu ami le certezze regalate da un’organizzazione granitica della vita.

Giorni “in”: 7, 8 e 9 febbraio

Giorni “out”: 23, 24 e 25 gennaio

La pillola di AstroCoaching: quando credi di sapere ciò che vuoi, parla con l’inconscio e chiedigli conferma delle tue convinzioni.

 

Danilo Talarico

Autore del libro Coaching & Astrologia

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto