Promo: Autenticamente te stesso

 

Avikal Costantino presenta il video-corso “Autenticamente te stesso”, disponibile a questo link.

Il video-corso è presente anche nel catalogo di Anima Channel. Per info: www.animachannel.it

 

Titolo: Autenticamente te stesso
Capitoli: L’intenzione di essere autentici – Oltre il senso di colpa e la vergogna – La pratica dell’autenticità – I sintomi dell’autenticità – Condividendo chi sei veramente

Il percorso

Che cosa vuol dire essere autentici? Come riconosciamo quando siamo autentici e quando non lo siamo? Come possiamo sostenerci e crescere nella nostra autenticità in modo da incarnare con sempre maggior ampiezza la nostra unicità?

Autenticità vuol dire la fine del paragone e dello sforzo per dimostrare di essere speciali. L’autenticità sostiene e nutre la nostra autorità naturale e la capacità di farci guidare da essa. Andiamo oltre il dilemma dipendenza/indipendenza, oltre il conflitto tra individualità e individualismo. Quando siamo autentici siamo semplicemente e spontaneamente noi stessi e, in quell’essere, ci riconosciamo e condividiamo.

Gli obbiettivi di questi incontri

Offrirti strumenti concreti per comprendere come ci nascondiamo abitualmente e compulsivamente dietro una maschera di autoinganno e finzione che genera confusione, ripetitività, frustrazione e incertezza.
Fornirti pratiche efficienti per riconoscere e incarnare la tua autenticità nella vita quotidiana e condividerti con gli altri.

A chi si rivolge il percorso

Il percorso si rivolge a tutti coloro che sentono il bisogno di essere più autentici e interessati a scoprire e attualizzare il proprio potenziale. Desiderosi di fare scelte nella vita che emanino da questa autenticità e siano espressione della loro unicità.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Scopri Anima Channel: http://animachannel.it
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto