Promo: Auto-ipnosi Trasformativa

 

Erica F. Poli presenta il video-corso “Auto-ipnosi trasformativa – Trasformare la propria vita con il potere dell’immaginazione”. Disponibile a questo link.

 

Un viaggio esperienziale attraverso gli strumenti di crescita interiore e co-creazione del cambiamento che l’auto-ipnosi può offrire.
La trance è un fenomeno naturale, connesso intimamente alla natura umana capace di immaginare e sentire, e l’auto-ipnosi, se praticata con regolarità, può schiudere le porte del profondo, con giovamenti significativi sul benessere complessivo psicosomatico.
Riconnettersi alla forza vitale, tranquillizzare il sistema nervoso, entrare in relazione con la vera natura del Sé, al di là dei copioni, e tanto altro.
Il workshop offre l’occasione di apprendere alcuni strumenti immaginativi auto-ipnotici, sperimentarli e farli propri, per divenire protagonisti della propria vita.

Il video-corso “Auto-ipnosi trasformativa – Trasformare la propria vita con il potere dell’immaginazione” è disponibile a questo link.

#autoipnosi #psicologia #benessere

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

👉 Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
🌈 Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto