Promo: Guarda dentro, guarda fuori

 

Giovanna Maria Gatti (MariaGiovanni Luini) presenta il video-corso Guarda dentro, guarda fuori. Disponibile online a questo link.

 

Il video-corso è disponibile anche su Anima Channel. Per maggiori info: http://animachannel.it

 

Argomenti

– Il codice segreto della salute: le parole del corpo e della mente
– Immaginiamo chi siamo, immaginiamo la cura perfetta
– Giochiamo creando: vedere il codice occulto della cura e unire parole e immagini

Guarda dentro, guarda fuori è un percorso pratico a cura di Giovanna maria Gatti (MariaGiovanna Luini), che ti svela i codici nascosti per l’autocura e la realizzazione di te. Fai emergere chi sei, per uscire dalle prigioni e dai traumi e realizzare il tuo equilibrio!

La strada che porta alla realizzazione di sé è la stessa della cura e dell’autocura: esistono codici nascosti che spiegano i principali misteri che ci riguardano (salute, malattia, rinascita, autorealizzazione) e la prima tappa, fondamentale, è guardarsi dentro per farli emergere. Se ci troviamo in una condizione di difficoltà, malattia, trauma (fisici o psicologici), dobbiamo identificare le strategie che ci aiutano davvero perché sono adatte a noi, esseri unici con dinamiche del tutto speciali: scoprire chi siamo e quali siano i nostri doni, i talenti, i punti critici e gli ostacoli occulti diventa un viaggio le cui conseguenze sono immense.

Per esplorare le parti nascoste che contengono i codici segreti di chi siamo, cosa vogliamo e come possiamo rimetterci in piedi, esistono diverse tecniche pratiche che danno l’accesso a serrature che altrimenti restano saldamente chiuse. MariaGiovanna Luini, medico psicosomatico e autrice di libri sulla Via della Cura interiore, accompagna in un’immersione nel sé il cui risvolto concreto è immediatamente disponibile. In questo ciclo, le parti teoriche sono affiancate da esperienze pratiche, possibili in presenza e da casa con il collegamento in remoto: in ogni incontro saranno indicati quali materiali tenere a portata di mano. Uso delle immagini, delle parole dominanti, costruttive e limitative, dei giochi di attenzione, del rilassamento e della narrazione creativa, respirazione, focalizzazione, movimenti fisici mirati fanno parte di un bagaglio di autocura prezioso in ogni situazione di disagio fisico e psicologico, qualunque sia la causa. Ogni Via della Cura ha passaggi grandi ed epocali e trucchi e scorciatoie che arrivano in soccorso quando non possiamo fermarci troppo a lungo a lavorarci dentro: i seminari ne suggeriranno alcuni.

 

Obiettivo del percorso

Obiettivo di questo ciclo teorico-pratico è entrare nel vivo della ricerca di sé nella forma dei doni speciali, dei talenti, delle risorse che tengono accesa la fiamma vitale e costituiscono i veri e potenti segreti per la cura fisica e psicologica: è una via concreta fatta di gesti, parole, rituali ed esercizi che permette di scovare i punti di rinascita e i blocchi, gli ostacoli, i meccanismi che fanno rallentare o addirittura ammalare. Perché tutto vive dentro, non fuori da noi.

 

A chi è destinato

Il percorso è destinato a chi sa che la vera cura e la vera realizzazione di sé si trovano nella scoperta dei codici segreti dell’anima, nei doni speciali e unici che di fronte ai traumi, alle malattie fisiche e psicologiche, alla stasi portano fuori con efficacia, potenza e facilità: passo dopo passo si camminerà insieme per realizzare concretamente gli obiettivi.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Scopri Anima Channel: http://animachannel.it
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto