Promo: In-dimensionale. Il dono – La meraviglia – La fede

 

Erica F. Poli presenta il video-corso “In-dimensionale. Il dono – La meraviglia – La fede” (Anima Edizioni). Disponibile a questo link.

 

In-dimensionale è una parola che non esiste nel vocabolario corrente, è un neologismo o un gioco di composizione. Ma la storia di come è nata e da dove è scaturita rende inevitabile non solo raccontarla, ma farne il titolo per un ciclo di webinar dedicati a quel che va oltre la logica della mente, a quel che ci ricollega al vero sé e all’origine, al di fuori della logica dell’utile e dei giochi di potere che ci fanno soffrire e persino ammalare.

Un percorso per liberarsi dalla morsa della paura, dell’odio, del vittimismo e prendere un respiro ampio nell’atmosfera tersa dell’incondizionato, oltre copioni, identificazioni, ruoli, aspettative che ci ancorano a vite che non sono davvero le nostre.

Un percorso per certi versi im-possibile, nella misura in cui necessita, per accadere, di una resa interiore all’incondizionato che va cercando, di un ribaltamento di prospettiva, dalla sopravvivenza all’esistenza, un sovvertimento di valori, dal materiale all’animico.

È quasi un paradosso, poiché richiede, per avere inizio, lo stesso trascendersi a cui tende, quasi che il suo innesco e il suo punto di arrivo coincidano e non siano nella natura meramente umana dell’individuo, ma piuttosto nella sua scintilla divina.

Un viaggio di questo genere evidentemente può accadere soltanto varcando una soglia “in-dimensionale”. Per scoprirla, esplorarla, viverla, si presentano tre passaggi, come altrettante porte: il dono, la meraviglia, la fede.

Tre webinar per addentrarsi là dove regna il paradosso di eternità, infinito e incondizionato che in ultima analisi siamo, e pur tuttavia continuiamo apparentemente a non essere.

– Il dono
– La meraviglia
– La fede


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto