Promo: La via della cura

 

Giovanna Maria Gatti (MariaGiovanna Luini) presenta il video-corso La via della cura disponibile online a questo link.

 

Questo video-corso è ora disponibile anche su Anima Channel. Per saperne di più vai su: http://animachannel.it/

Argomento

Nel corso della vita può capitare di trovarsi in una condizione di disequilibrio: un trauma, una malattia, un cambiamento, un lutto possono alterare il benessere e la capacità di proseguire. Guarire è cercare (e trovare) un nuovo equilibrio, e dipende fondamentalmente da noi: la Via della Cura è ciò che possiamo fare quando cerchiamo la svolta sana in un momento di crisi.

Non esistono soluzioni adatte a tutti: l’unicità che ci caratterizza rende il percorso un cammino di autoconoscenza e di amore e rispetto per sé, con gli strumenti energetici, fisici, medici, psicologici più adatti alle circostanze e alla sensibilità personale.

L’integrazione tra culture, l’esplorazione dell’essere e l’apertura a una medicina dell’interiorità e del corpo in un’armonia costante aprono spiragli di ricerca e di scoperta accessibili a tutti: il percorso accompagna nella scoperta di ciò che siamo nell’integrazione mente-corpo e nella dimensione energetica, identificando diversi metodi per raggiungere un nuovo benessere in modo integrato.

Obiettivo del percorso:
Obiettivo del percorso è conoscere i principali strumenti di autocura psicofisica da usare nei momenti di crisi e in una prevenzione quotidiana delle reazioni agli stress. Il centro del potere del benessere può essere vivificato e armonizzato con tecniche alla portata di tutti.

A chi si rivolge il percorso:
Il percorso si rivolge a persone che vogliono superare una perdita dell’equilibrio psicofisico e a persone interessate alla conoscenza degli strumenti più utili di fronte ai numerosi stress che si incontrano. Ci si rivolge a chiunque voglia avere una parte attiva nella ripresa da una crisi.

Percorso
• L’integrazione mente-corpo
• L’energia che siamo
• Il potere della voce come vibrazione esclusiva di cura
• Simboli e archetipi nella Via della Cura
• I rituali nella cura di sé
• Imparare a sentire
• La voce che cura
• Le immagini terapeutiche
• L’energia vitale ha bisogno di esprimere il proprio talento unico
• Dove si trova la mia fiamma vitale?

 

Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto