Promo: N modi creativi per il riciclo consapevole della rabbia

 

Erica F. Poli presenta il video-corso “N modi creativi per il riciclo consapevole della rabbia – Tra ironia e metafore scoprire il potere trasformativo nascosto nella rabbia e imparare ad attivarlo”, disponibile a questo link.

 

Statistiche alla mano, i corsi più seguiti, anche tra quelli della stessa Dottoressa Poli, sono i corsi dedicati alla rabbia. A quanto pare, questa emozione continua a essere un vero problema per moltissime persone di ogni età. C’è chi la reprime e chi è vittima della sua esplosività. Chi la mastica dentro fino a rimuginarvi per anni e chi finisce per convertirla in sintomi somatici.

Ma, visto che dovremmo trovarci sempre di più nell’era della sostenibilità, con un po’ di sana ironia e qualche potente metafora per l’inconscio, potremmo trovare modi creativi per “riciclare” questa emozione così temuta e detestata, eppure così viva dentro di noi, e potenzialmente anche trasformativa.

Invece che disseminare il nostro ambiente emotivo e relazionale di pericolose “emissioni tossiche di rabbia”, possiamo trasformarla in energia propulsiva e proattiva.

In fondo, si tratta ancora una volta di una trasmutazione alchemica, anche se espressa con le forme leggere del sense of humour, che all’Anima non dispiace e per la rabbia si rivela un prezioso antidoto.

Un viaggio di intelligenza emotiva, sostenibile e consapevole, verso la libertà di chi si può permettere il lusso di sentire davvero ciò che prova, cavalcarlo come cavalcherebbe uno splendido stallone selvaggio e correre al galoppo la propria vita.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Scopri Anima Channel: http://animachannel.it
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto