Quale amore sono?

 

Video di Giovanna Maria Gatti (MariaGiovanna Luini) estratto dal ciclo di serate “L’amore rende sani”. Prossimo incontro: giovedì 1° giugno 2023. Per tutte le info vai a questo link.

Argomenti del video:

La Dott.ssa Luini ci spiega un facile esercizio che ci porterà a focalizzarci su alcuni aspetti fondamentali dell’amore.

Vedendo la domanda “Quale amore sono?” scritta su un foglio e lasciando spazio alle percezioni e alle immagini che emergeranno, ci renderemo conto che l’amore è un essere, e non un fare.

L’amore ci concede la libertà di manifestare luce, ombra, dubbi, contrarietà, rabbia e noia.

L’essenza dell’amore sa annoiarsi, lamentarsi, piangere e godere. Essere amore significa diventare capaci di mille possibilità che prima avremmo creduto incompatibili con la parola “amore”.

Il sentire sull’essenza dell’amore deriva dall’autoconsapevolezza. Quale amore sono; non quale amore faccio, dico o racconto.

 

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/neti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto