Realizza la tua missione

 

Ileana Rotella, autrice del libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio Semplificazione Affari Complessi. Una tecnica meditativa che semplifica la tua vita, ci parla della realizzazione della propria missione di vita.

 

Ognuno di noi ha una missione da compiere. Con una chiave di lettura della vita di tipo spirituale, comprendiamo che ognuno di noi ha qualcosa da realizzare, un obiettivo da raggiungere. La missione non è qualcosa che va realizzato nella sofferenza, con dolore o con rinuncia. Spesso associamo il concetto di missione spirituale ad un concetto di “missionario”, cioè di persona che è nella nella carenza, nella mancanza, nella penuria di soldi, nella non abbondanza e non realizzazione. Pensiamo al missionario che non ha niente e si reca nei paesi poveri per soccorrere i bisognosi, senza avere assolutamente niente per se stesso.

Queste definizioni hanno dietro di sé tutte le programmazioni che sono collegate al concetto di missione ma anche a quello di relazione spirito-materia, perché perché se associamo l’idea di missione spirituale alla rinuncia e al sacrificio, allora assoceremo quest’idea alla rinuncia dell’abbondanza, del benessere, della  realizzazione economica e professionale. Rinunce che facciamo per gli altri e siamo convinti sia essenziale fare.

Il nostro io interiore, magari, ci ostacola dal raggiungimento del nostro obiettivo per non farci soffrire, per non farci rimanere nella carestia e nella miseria, oppure creiamo inconsciamente difficoltà e miseria nella nostra vita.

E allora che fare? Quantum Touch Releasing (QTR) è tecnica che può aiutarci. Si tratta di una tecnica meditativa energetica a orientamento vibrazionale. Trovare il punto di origine di tutte queste programmazioni e  file ostacolanti può aiutarci a resettare il nostra campo olografico di coscienza e prendere finalmente il timone della nostra vita. Possiamo ottenere ricchezza successo e abbondanza, e contemporaneamente realizzare la nostra missione di vita.

 

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link.


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto