Rendi i tuoi sogni realtà

 

Il primo passo per raggiungere i tuoi sogni è pensare che sia possibile farlo, come ci spiega Ileana Rotella. Con la tecnica QTR, inoltre, puoi aiutarti ad allineare tutte le tue frequenze con questo intento. Per maggiori informazioni, vai su QTR Academy: https://www.qtracademy.com

 

Se hai dei sogni, cerca coscientemente di pensare che siano realizzabili!

Bisogna essere ottimisti e positivi perché il pensiero diventa una programmazione nel proprio campo olografico di coscienza.

Sei un ologramma che si muove nello spazio e nel tempo, che attira nella propria vita quel qualcosa che è scritto dentro di te, e quindi se tu, coscientemente, pensi che i sogni sono qualcosa di astratto e irrealizzabile, questo otterrai.

Il sogno è un atto creativo. Inizia a pensare che hai il diritto di avere un sogno e hai il diritto di realizzarlo e concretizzarlo.

Le tue frequenze pensiero ed emozioni arrivano dalla tua vita, dall’albero genealogico e dal campo morfogenetico, come anche dipendono dal tuo approccio alla spiritualità.

Tutte queste frequenze, questi pensieri ed emozioni sono collegati, e possono essere facilitanti oppure ostacolanti rispetto a ciò che desideri.

Se hai un sogno, analizzalo, chiediti se è ciò che veramente vuoi realizzare, e se ritieni che sia possibile e giusto.

Quindi, cosa puoi fare? Devi eliminare tutti gli ostacoli alla realizzazione del sogno.

Un grande ostacolo può essere proprio quello di avere pensieri del tipo “I sogni sono solo sogni”, “Bisogna stare con i piedi per terra” ecc.

Il sogno è un atto creativo e questo è il momento giusto di liberarti di quelle programmazioni che ti ostacolano nel realizzarlo!

La tecnica Quantum Touch Releasing è la tecnica giusta per riprogrammare il tuo ologramma con i simboli di geometria sacra. Ogni simbolo ha una frequenza specifica, per il riascio della sofferenza, per l’attivazione della pace, e così via… e riporta ordine nel tuo ologramma.

Attraverso questa tecnica, puoi riprogrammare l’ologramma e fare in modo che le frequenze che emetti attraverso di esso siano allineate con i tuoi sogni e sentire che li meriti e puoi raggiungerli.

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com

 

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link


💙 Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

👉 Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
🌈 Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto