Si può vedere il disegno nel tappeto

 

La buona notizia di Maricristina Errani, autrice del libro Oltre la malattia con la Divina Commedia – Il viaggio dantesco di vera guarigione in 81 punti e 186 domande per la trasmutazione della coscienza, disponibile in libreria o via web a questo link.

 

La buona notizia è che si può vedere il disegno nel tappeto. Come? Se osserviamo un tappeto da molto vicino, non riusciamo a distinguerne il disegno, non cogliamo la visione d’insieme ma intravediamo solo i fili che lo compongono. Se invece iniziamo a indietreggiare e a cambiare prospettiva, piano piano si palesa la trama nel suo complesso.

È ciò che accade anche nella nostra vita: un unico accadimento – il filo – se guardato da vicino potrebbe sembrarci insormontabile; ma se noi ci spostiamo – indietreggiamo – e cambiamo prospettiva saremo in grado di vedere le cose nel loro insieme, iniziando così a intuire la trama e il vero significato di quell’accadimento nel disegno più grande delle cose.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto