Sogna in grande!

Il libro Souloa – La magia è in te di Angela Sanchez è una guida per essere felici e risvegliare la connessione con il nostro essere o intelligenza superiore, per raggiungere i nostri sogni e desideri. Ecco un breve estratto 

 

Se riduciamo e riusciamo a sradicare preoccupazioni e paura dalle nostre vite, inizieremo a percepire nuove opportunità, nuovi modi di agire. Ci divertiremo di più e potremo aiutare gli altri. Vivremo la vita che sogniamo!

L’obiettivo […] è imparare ad eliminare ansia e paura, delegando al nostro essere o intelligenza superiore la comunicazione e l’ispirazione per raggiungere i nostri desideri e sogni perché, fino a quando non ci riusciremo, sarà impossibile ottenere quello che desideriamo. Ricorda: sei responsabile del tuo nuovo atteggiamento verso la vita e cambiarlo è una tua decisione!!! Sei pronto/a?

[…]

Sogna in grande! Ogni lungo viaggio inizia con un primo passo [1], che è assolutamente importante fare.

Pensa in grande, non ti preoccupare come ci arriverai.

Condivido qualcosa che lessi tempo fa, un esempio che tengo sempre presente quando ho dubbi se devo intraprendere un certo cammino perché l’obiettivo è molto lontano: “Un viaggio in auto di 1.000 km di notte non ha bisogno di luce per illuminare tutta questa distanza. Bastano solo 30 metri di luce senza interruzione per arrivare”.

Ma, non dimenticare di fare del tuo viaggio un’emozione da mille e una notte! Concentrati più che puoi nel presente, qui e adesso. Vivilo, goditelo come se già lo stessi vivendo!

Come dice Walt Disney: “Se puoi sognarlo, puoi crearlo”.

E come dice Buddha: “Ciò che pensi, diventi. Ciò che senti, attrai. Ciò che immagini, crei”.

Angela Sanchez

Estratto dal libro Souloa – La magia è in te

 

Vieni alla presentazione di Angela Sanchez a Milano il 27 marzo oppure in diretta streaming. Tutte le info a questo link.

 


Nota
[1] Laozi.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Scopri Anima Channel: http://animachannel.it
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto