Successo e realizzazione: quando l’impegno e il talento non bastano

L’impegno, lo studio, la dedizione non garantiscono automaticamente il raggiungimento del successo tanto agognato. Perché? Perché noi creiamo tutto quello che abbiamo nella nostra vita, e lo facciamo con frequenze pensieri ed emozioni scritte dentro di noi che ci permettono di essere in risonanza con un’esperienza e non con un’altra. Purtroppo però ci sono degli ostacoli che non ci permettono di realizzare ciò che vogliamo… Articolo di Ileana Rotella, ideatrice della tecnica QTR – Quantum Touch Releasing

 

C’era una volta un bambino che sognava una professione di successo, adesso c’è un uomo (o una donna) che procede nel suo cammino di vita e si confronta con il lavoro. Quel bambino, adesso uomo, vuole realizzarsi, vuole avere successo. Si è impegnato tanto, ha studiato tanto, si è veramente dato da fare, e ora? Avrà successo? Raggiungerà la realizzazione lavorativa? La risposta non è scontata…

Potrebbe raggiungerla, potrebbe non raggiungerla. Perché questo? Perché un un uomo o una donna che si impegna tanto non ha la certezza di ottenere successo e realizzazione? Perché una persona che si sforza deve vedere crearsi nella sua vita continui ostacoli? Da che cosa dipende tutto questo?

Hai molti talenti, ti sei impegnato, devi per forza ottenere ottimi risultati! Ma ahimè non è sempre così… Noi siamo gli artefici della nostra realtà e questo vale per qualunque aspetto della nostra vita: dall’ambito lavorativo, a quello realizzativo, economico, familiare, affettivo. Noi creiamo tutto quello che abbiamo nella nostra vita, e lo facciamo con frequenze pensieri ed emozioni scritte dentro di noi che ci permettono di essere in risonanza con un’esperienza e non con un’altra.

Per quanto riguarda il successo e la realizzazione lavorativa, la prima domanda da porsi è: come hanno vissuto tutto questo i nostri genitori, come l’hanno affrontato i nostri nonni, zii, e, quindi, le generazioni che ci hanno preceduto?

Come mai queste domande? Perché tutto il vissuto familiare è registrato dentro di noi come frequenza pensiero ed emozione. Se nessuno nel nostro personale albero genealogico ha mai realizzato ciò che noi scegliamo di realizzare, potrebbero esserci delle frequenze, scritte nel nostro ologramma, che ostacolano la nostra realizzazione personale.

E poi, ancora, che cosa serve per raggiungere il successo e la realizzazione? Occorrono fede, amore, riconoscimento di sé e dei propri talenti. Credi in te stesso, credi nei tuoi talenti? Ti ami? Che opinione hai di te stesso?

Però, quando si parla di fede, amore, riconoscimento di sé e dei propri talenti, non si parla solo di quello che coscientemente pensi, ma di ciò che è profondamente registrato dentro di te. Sono queste registrazioni che possono interferire con il tuo successo e la tua realizzazione. È necessario liberarsi di tutti gli ostacoli che sono dentro di te, dentro di noi, di tutti quei pensieri ed emozioni contrari ai tuoi obiettivi.

Il Quantum Touch Releasing (QTR) può essere lo strumento che ti permette di realizzare ciò che scegli, senza ostacoli. Questa tecnica meditativa energetica infatti ti aiuta a rilasciare gli impedimenti, consentendoti di avere una struttura interiore adatta a ciò che desideri ottenere.

Con il QTR e i suoi simboli puoi rilasciare le frequenze che ti ostacolano e, attraverso essa, informatizzare la tua matrice olografica riallineando conscio e inconscio, al fine di arrivare al tuo bene.

 

Ileana Rotella

Per sapere di più sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com

 

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link

Trovi il libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio semplificazione affari complessi in libreria oppure online qui.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto