Patrizia Troni, studiosa di astrologia, autrice e scrittrice, interpreta i 12 segni zodiacali alla luce dell’attraversamento rivoluzionario di Plutone in Aquario.
Il transito di Plutone in Aquario cosa avrà in serbo per gli irrequieti e ed entusiasti Gemelli? Scopriamolo insieme a Patrizia Troni!
I Gemelli sono fortemente caratterizzati da velocità nei ragionamenti, perspicacia e capacità di creare connessioni; l’ingresso di Plutone in Aquario, amplificherà questo aspetto rendendo il terzo segno dello Zodiaco molto più furbo e intuitivo.
Tuttavia, se consuetamente i Gemelli tendono ad affrontare la vita in maniera entusiasta ma altrettanto inconcludente – iniziando attività, relazioni e progetti senza però portarli a termine – con Plutone in splendido aspetto acquisiranno il valore della perseveranza.
La superficialità gemellare, che scivola sulla vita come una dolce brezza, verrà superata dal transito di Plutone in Aquario, il quale porterà maggiore forza e chiarezza delle proprie capacità e delle proprie aspettative.
Patrizia Troni è coautrice, con Marco Gerosa, del libro Plutone in Aquario, edito da Anima Edizioni, un volume che racconta tutti i punti di vista che interesseranno il transito rivoluzionario.
Per approfondire il tema del passaggio di Plutone in Aquario, giovedì 30 maggio si terrà l’ultimo incontro del ciclo dedicato all’argomento insieme a Marco Gerosa, Patrizia Troni e altri coautori. Per maggiori informazioni, per iscriversi al prossimo incontro o per vedere quelli precedenti, vai al seguente link: Plutone in Aquario – Percorso con Marco Gerosa, Patrizia Troni e la partecipazione di altri autori.
Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it
Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/
Lascia un commento con Facebook