Plutone in Aquario: i Pesci – Patrizia Troni

Plutone in Aquario: i Pesci – Patrizia Troni

 

Patrizia Troni, studiosa di astrologia, autrice e scrittrice, interpreta i 12 segni zodiacali alla luce dell’attraversamento rivoluzionario di Plutone in Aquario.

Plutone in Aquario avrà un aspetto di semi-sestile di 30° di distanza al segno Pesci non particolarmente importante ma in ogni caso interessante perché segue il transito di Saturno e quello di Urano, in splendido sestile ai Pesci.

Che effetto avrà l’ingresso di Plutone in Aquario semi-sestile? Potenzierà le note di cambiamento e presa di coscienza che il dodicesimo segno sta vivendo attualmente?

La timidezza diventerà sfacciataggine, effervescenza, capacità di dire davvero quello che si ha dentro. Il segno Pesci tende a nascondersi per proteggere la propria anima e il proprio cuore e questo porta a non esternare i propri sentimenti e le proprie emozioni.

Con il transito di Plutone vedremo un Pesci più forte, più determinato, che finalmente potrà vivere appieno.

Patrizia Troni è coautrice, con Marco Gerosa, del libro Plutone in Aquario, edito da Anima Edizioni, un volume che racconta tutti i punti di vista che interesseranno il transito rivoluzionario.

Plutone in Aquario: i Pesci – Patrizia Troni

 

 

 

 

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto