Plutone in Aquario: il Capricorno – Patrizia Troni

 

Patrizia Troni, studiosa di astrologia, autrice e scrittice, interpreta i 12 segni zodiacali alla luce del transito di Plutone in Aquario. In che modo le nostre vite e la riflessione astrologica possono entrare in sintonia con questo rivoluzionario passaggio?

Quali sono le simbologie legate al Capricorno? Il Capricorno è solidità, resistenza, robustezza, determinazione, tenacia, testardaggine, il Capricorno ha la pazienza di chi sa costruire passo dopo passo, di chi sa arrivare all’obiettivo prefissato con la metodicità del calcolo lento, con la misura, con la pazienza del giaguaro che sulla pianta aspetta la sua preda.

Plutone in Aquario cosa significherà per il decimo segno dello Zodiaco? Leggerezza, svago, divertimento, capacità di prendersi i propri spazi. È tempo di uscire da tutti gli ambiti chiusi. Chi è nato sotto il segno lo vedrà soprattutto se uscito da una storia d’amore, oppure se sta vivendo una relazione che lo fa sentire capito, o non accettato, non desiderato.

Il Capricorno ha una grandissima forza di sopportazione, come tutti i segni di Terra, ha una grande capacità di aspettare che l’altro cambi. Plutone in Aquario però dice che è il Capricorno ad aver bisogno di respirare l’aria della libertà, della leggerezza, della pienezza di una vita.

 

Patrizia Troni è coautrice, con Marco Gerosa, del libro Plutone in Aquario, edito da Anima Edizioni, un volume che racconta tutti i punti di vista che interesseranno il transito rivoluzionario.

 

 

 

 

 

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto