Plutone in Aquario: l’Ariete – Patrizia Troni

Plutone in Aquario: l'Ariete – Patrizia Troni

 

Patrizia Troni, studiosa di astrologia, autrice e scrittrice, interpreta i 12 segni zodiacali alla luce dell’attraversamento rivoluzionario di Plutone in Aquario.

Il passaggio di Plutone in Aquario come influenzerà il carattere irruente e immediato del segno dell’Ariete?

Plutone è in stretta connessione con Marte, domiciliato nel primo segno dello zodiaco, dato che entrambi condividono il medesimo spirito passionale e il desiderio più immediato che arriva all’altro senza tentennamenti.

Quando Plutone arriverà in sestile al suo sole, troveremo un Ariete più deciso, più coraggioso, più audace e sicuro di sé. La testardaggine arietina si affievolirà in favore di un una sottile intelligenza capace di vedere anche cose nascoste che di solito non sono visibili a questo segno a causa della sua chiarezza e del suo animo disponibile.

Patrizia Troni è coautrice, con Marco Gerosa, del libro Plutone in Aquario, edito da Anima Edizioni, un volume che racconta tutti i punti di vista che interesseranno il transito rivoluzionario.

Plutone in Aquario: l'Ariete – Patrizia Troni

 

 

 

 

 

Per approfondire il tema del passaggio di Plutone in Aquario, a partire dal 28 marzo inizierà un ciclo di incontri dedicati all’argomento insieme a Marco Gerosa, Patrizia Troni e altri coautori. Per maggiori informazioni e per iscriversi, vai al seguente link: Plutone in Aquario – Percorso con Marco Gerosa, Patrizia Troni e la partecipazione di altri autori. 

Plutone in Aquario: l'Ariete – Patrizia Troni

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto