Plutone in Aquario: l’energia dell’Ariete – Marco Gerosa

Plutone in Aquario: l’energia dell'Ariete – Marco Gerosa

L’energia dell’Ariete è esplosiva, stratosferica, prorompente, si butta fuori talvolta anche con uno slancio irrazionale, a tratti ingenuo ma certamente uno slancio di cuore che dentro di sé ha già il nucleo potente di un pianeta come Plutone domiciliato proprio nel primo segno dello zodiaco.

Il passaggio di Plutone in Aquario enfatizza certamente l’energia arietina, ma affinché questo momento possa essere sfruttato al meglio il simbolo Ariete dovrà entrare in contatto con le linee più profonde del suo essere, da un lato mettendo in luce alcuni aspetti che esigono più fiducia e meno quella paranoia che gli fa vedere nemici dappertutto, e dall’altro imparare anche un po’ di strategia.

L’Ariete è il primo tra i segni zodiacali e per questo la sua energia è molto vicina alla nascita, alla creazione, al contatto con il Big Bang e di conseguenza con il mistero di qualcosa che prima non c’era e improvvisamente diventa luce e inizio.

Con il passaggio di Plutone in Aquario il mistero arietino emergerà per essere accolto con maggior equilibrio ma sempre con la medesima grinta.

Marco Gerosa è coautore con Patrizia Troni del libro Plutone in Aquario, edito da Anima Edizioni, un volume che racconta tutti i punti di vista che interesseranno il transito rivoluzionario.

Plutone in Aquario: l’energia dell'Ariete – Marco Gerosa

 

 

 

 

 

Per approfondire il tema del passaggio di Plutone in Aquario, a partire dal 28 marzo inizierà un ciclo di incontri dedicati all’argomento insieme a Marco Gerosa, Patrizia Troni e altri coautori. Per maggiori informazioni e per iscriversi, vai al seguente link: Plutone in Aquario – Percorso con Marco Gerosa, Patrizia Troni e la partecipazione di altri autori. 

Plutone in Aquario: l’energia dell'Ariete – Marco Gerosa

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto