Plutone in Aquario: l’energia dell’Aquario – Marco Gerosa

 

Marco Gerosa, astrologo, autore e scrittore, interpreta la potenza energetica dei 12 segni zodiacali alla luce di un evento epocale: il passaggio di Plutone in Aquario.

Siamo nel mese dell’Aquario e l’entrata di Plutone nell’undicesimo segno genera una grande confusione. L’Aquario, nella sua dimensione più carnevalesca, mischia le carte e fa perdere l’orientamento provocando l’esplosione del nucleo centrale del segno che gli è opposto, cioè Leone.

Cosa c’è di plutonico nell’undicesimo segno dello zodiaco? Come fa a entrare in sintonia con l’energia plutonica? Plutone fa eco alla linea trasgressiva aquariana perché il segno è in grado di cambiare forma e volto continuamente e Plutone non è altro che l’inesistenza di una forma compiuta.
Plutone è informe e l’Aquario è in sintonia proprio con questa capacità di continua trasformazione.

In questo periodo di grande confusione, bisogna rispondere al transito di Plutone con l’esercizio della verità; ognuno di noi deve trovare una verità anche dinamica purché parli di noi in una maniera sincera, pura e vitale.

Marco Gerosa è coautore con Patrizia Troni del libro Plutone in Aquario, edito da Anima Edizioni, un volume che racconta tutti i punti di vista che interesseranno il transito rivoluzionario.

Plutone in Aquario: l’energia dell'Aquario – Marco Gerosa

 

 

 

 

 

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto