Plutone in Aquario. Un amore all’improvviso?

Plutone in Aquario. Un amore all’improvviso?

Patrizia Troni, studiosa di astrologia autrice e scrittice, interpreta situazioni, segni e attualità alla luce del rivoluzionario transito di Plutone in Aquario.

Per consulti privati, chiama il numero 347 1426567 oppure visita il sito, servizio counseling, www.patriziatroni.it

Come potete leggere nel libro appena uscito Plutone in Aquario – La rivoluzione dell’Anima, il passaggio di un pianeta lento (Saturno, Urano, Nettuno e Plutone) in aspetto al nostro tema natale è rivoluzionario.

Plutone in benefico aspetto di congiunzione, trigono o sestile al Sole o a Venere del nostro tema personale può essere il segnale di qualcosa che si agita dentro di noi già da qualche tempo, che vuole vedere la luce, che non riusciamo più a trattenere o a spiegare, che chiede di essere vissuto pienamente.

Se viviamo una sorta di letargo affettivo, abbiamo messo i sensi in frigorifero e il cuore in pace. Se abbiamo eliminato e neutralizzato emozioni pericolose, inviti tentatori, situazioni nuove, sogni e bisogni, l’arrivo di Plutone è esplosivo.

L’energia libidica, la sensualità, la carica vitale e desiderante che pensavamo di aver messo a dormire saltano fuori, materializzandosi magari con un nuovo incontro o con un nuovo modo di vivere. L’equilibrio traballa, partono i sogni, si fanno risentire i batticuori, torna la voglia di passione e sentimento, i feromoni circolano liberi nell’aria.

Chi ha Venere o il Sole in Bilancia, Aquario, Sagittario, Ariete e Gemelli avrà a lungo Plutone a favore. Rappresenta un segnale di ripresa, dal punto di vista femminile, di un ritorno al pieno possesso di una femminilità troppo a lungo sacrificata. Amplificazione di interessi, amicizie, aperture mentali, di un vivere su binari di maggior indipendenza e consapevolezza. Gli occhi tornano a brillare. Gli sguardi spenti si fanno vivi, curiosi, intriganti. La carica erotica è più viva, fisica, sensoriale. La vita si gusta con tutti e cinque i sensi.

Plutone in aspetto positivo può indicare anche la fine della stasi, dei silenzi, della mancanza di dialogo e di piena sintonia nella vita di coppia. Questo evento ci darà anche la forza di non cedere a situazioni poco chiare, a compromessi che lacerano l’anima, ad atmosfere sentimentali inquinate da tensioni insopportabili.

Plutone non ci dà la bacchetta magica, non ci fa camminare per strada con stuoli di ammiratori adoranti. Nonostante ciò, ci dà l’occasione e la forza di vivere sessualità e passione senza senso di colpa, vergogna, mille paure e chiusure. Ci aiuta a mettere meglio a fuoco la strada, a chiarire certe dinamiche del rapporto affettivo, ma anche ad innamorarci, magari all’improvviso, quando l’amore è l’ultimo dei nostri pensieri.

Plutone sarà in aspetto anche con tutti gli altri segni dello Zodiaco.

Questo argomento verrà approfondito nella serata del 30 maggio 2024 Plutone in Aquario come carica desiderante. Eros e Thanatos, parte del ciclo di incontri Plutone in Aquario che analizzerà le implicazioni generate dal passaggio di Plutone in Aquario, un evento astrologico fra i più significtivi.

Patrizia Troni

È coautrice, con Marco Gerosa, del libro Plutone in Aquario, edito da Anima Edizioni

 

 

 

 

 

 

Patrizia Troni e Marco Gerosa vi aspettano con altri autori al percorso dal titolo Plutone in Aquario che si svolgerà nelle seguenti date: 28 marzo, 9 maggio e 30 maggio 2024


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto