Promo: Dalla memoria delle cellule all’anima

 

Chiara Zappoli presenta il video-corso “Dalla memoria delle cellule all’anima” disponibile a questo link.

 

Argomento

Entrare nel mondo e nella magia delle cellule, scoprire cosa le neuroscienze ci stanno raccontando sullo studio del nostro corpo ma anche quello che la psicologia esoterica ci invita a fare: questo e molto altro nel video-corso Dalla memoria delle cellule all’anima.

Chiara Zappoli ci porterà a scoprire attraverso il corpo delle nuove sensazioni, un nuovo governo delle emozioni, un nuovo modo di vedere noi stessi, la vita e la connessione con il tutto.

Prima di tutto un cambio di prospettiva, l’osservazione della vita da un altro punto di vista molto più ampio, molto più alto e successivamente fare un passaggio, da intendere come un ponte che ci permette di attraversare due sponde: da un lato c’è il luogo in cui siamo ora e dall’altro il posto in cui possiamo arrivare, ovvero tutto quello che è il nostro potenziale.

Infine, un ascolto attento e profondo del nostro corpo e di ciò che vuole fare. Si tratta piuttosto di recuperare qualcosa che per noi era assolutamente naturale e farlo ritornare a quello stato operando una scelta consapevole e questo si chiama libero arbitrio.

 

Approfondimento: Verità come prigioni

La verità è una bolla all’interno della quale ognuno di noi si àncora a quelle modalità con cui affrontiamo il nostro quotidiano. L’“Elfo Grigio” che abbiamo dentro ci mantiene in uno schema di sofferenza convincendoci di essere separati dagli altri.

L’atteggiamento “ego-orientato” ingrandisce la bolla che limita la nostra libertà di scegliere. Le nostre scelte sono condizionate dall’immagine che noi vogliamo dare al mondo esterno e dalle etichette che noi abbiamo dato alle cose della vita.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto