Promo: Ho’oponopono. Fondamentali e applicazioni

Stefania Montagna presenta il video-corso Ho’oponopono. Fondamentali e applicazioni disponibile a questo link.

 

 

Argomento

In questo workshop, pensato per neofiti e non, verranno spiegate le basi dell’Ho’Oponopono, dunque si scioglieranno i dubbi sul suo utilizzo e infine si capiranno le applicazioni pratiche per impiegare al meglio la tecnica. Ho’Oponopono è un metodo che ci consente di risolvere i problemi e di correggere gli errori commessi. Per fare tutto questo bisogna “usare” l’amore e mettersi in contatto diretto proprio con la divina intelligenza.

L’Ho’Oponopono è stato tenuto segreto per centinaia e centinaia di anni proprio perché nelle tribù antiche chiunque aveva un problema di rivolgeva a un mediatore, cioè a qualcuno in grado di mettersi in contatto con questa sacralità.

Ma piano piano questa tecnica è stata rivelata perché ognuno di noi deve essere in grado di prendersi la responsabilità completa delle proprie azioni per risolvere determinate problematiche con la forza delle parole, che hanno la potenza di innescare un processo di pulizia: è una sfida notevole, perché non ci sono nemici, tutto quello che ci circonda dipende da noi e ciò che sembra esterno è in realtà qualcosa che abbiamo dentro. Per cui diventa di fondamentale importanza focalizzarci su noi stessi e metterci in contatto con la Divinità che è Amore.

Approfondimento: “La famiglia interiore”

La Sacerdotessa Morrnah Simeona ha osservato che ciò che conta veramente nel processo di risoluzione dei problemi è restaurare l’armonia tra la nostra Identità o Famiglia interiore e l’Intelligenza Divina.

 

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto