Gioia: obiettivo da raggiungere o modo di vivere?

Credo che la gioia non sia qualcosa da inseguire, ma da risvegliare dentro di noi. Dovremmo muoverci nella vita con uno stato interiore di gioia, rendendola un’emozione già presente in noi. Articolo di Ileana Rotella, ideatrice della tecnica QTR – Quantum Touch Releasing 

Spesso, nella mia vita, mi sono sentita dire che la gioia sia un obiettivo da raggiungere: trovare l’uomo che la risvegli in te, cercare situazioni che la portino, compiere azioni che la facciano emergere. Ma è davvero così? E se la verità fosse un’altra?

Credo che la gioia non sia qualcosa da inseguire, ma da risvegliare dentro di noi. Dovremmo muoverci nella vita con uno stato interiore di gioia, rendendola un’emozione già presente in noi.

Spesso confondiamo l’essere con il fare, cercando all’esterno ciò che dovremmo trovare dentro di noi. Perché accade questo?

Le nostre esperienze di vita sono influenzate dalle programmazioni che portiamo dentro: come vivevano la gioia i tuoi genitori, i tuoi nonni, i tuoi antenati? Che idea avevano di questa meravigliosa emozione coloro che ti hanno preceduto?

Qual è l’imprinting di gioia ricevuto dalla tua famiglia d’origine? I tuoi genitori e i tuoi familiari affrontavano la vita con gioia o con un approccio più serio e triste?

Ciò che hai visto, sentito e vissuto attraverso le esperienze dei tuoi predecessori condiziona il tuo cammino e il tuo rapporto con la vita. Le emozioni con cui affrontiamo l’esistenza le danno sapore, ma spesso non ce le concediamo a causa dei condizionamenti ricevuti.

Un approccio gioioso alla vita in ogni suo ambito ci permette di vivere con benessere interiore.

La tecnica QTR

Stare bene è un nostro diritto! Eppure, a volte, fatichiamo a muoverci con leggerezza nel flusso della vita, appesantiti e tristi, alla ricerca di qualcosa che dovremmo semplicemente risvegliare dentro di noi. Che fare?

Una possibile soluzione è il Quantum Touch Releasing (QTR), una tecnica meditativa vibrazionale che, attraverso simboli di geometria sacra e principi di fisica quantistica, permette di rilasciare dal nostro campo olografico di coscienza le frequenze dissonanti che ostacolano il raggiungimento di un obiettivo.

Con questa tecnica è possibile eliminare ciò che impedisce di provare gioia, risvegliando benessere e un allineamento più autentico con la vita e i suoi doni.

Ileana Rotella

Per sapere di più sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com

 

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link

Trovi il libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio semplificazione affari complessi in libreria oppure online qui.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto