La via della ricchezza – Salvatore Brizzi

La via della ricchezza

Autore: Salvatore Brizzi

Editore: Anima Edizioni

ISBN: 9788863654233

Prezzo: €17,00

Descrizione

Può farti molto bene, ma per arrivare a farti del bene deve prima farti molto male. Sarà duro e fin dalle prime righe ti costringerà a sacrificare delle parti della tua personalità, della tua stessa identità, a cui ormai sei affezionato, ma che costituiscono la zavorra che ti impedisce di volare più in alto…

Il concetto rivoluzionario di questo testo è che la Ricchezza viene intesa come un dovere, un servizio all’umanità, e non un diritto o un piacere, come si è creduto fino ad oggi. Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività.

Tra le pagine di questo libro scoprirai che non solo è possibile conciliare la spiritualità con l’abbondanza di denaro, ma che il successo lavorativo e l’agiatezza economica sono solo conseguenze dell’allineamento con la propria anima

“Compra questo libro solo se hai intenzione di diventare una persona diversa, sennò posalo. Se sei interessato unicamente a fare soldi, allora a me non interessano i tuoi soldi.”

In questo libro Salvatore Brizzi intende la Ricchezza non unicamente come una particolare condizione economica, bensì come uno stato di benessere e soddisfazione che coinvolge l’intera vita di una persona.

La ricchezza va considerata un dovere civico – come andare a votare – e quindi vissuta come tale.

Il denaro non deve più rappresentare un desiderio che scaturisce dalla cupidigia o dalla paura, bensì un dovere che va compiuto da ogni buon cittadino per il bene di tutti. Il denaro va dunque spostato dalla sfera del desiderio alla sfera del dovere.

Sappi che se decidi di leggere questo libro, devi impegnarti sin da ora a mettere anche al servizio del prossimo il nuovo benessere che acquisirai.

Caratteristiche tecniche

  • Formato: 15×21 cm
  • Pagine: 220
  • Copertina: Brossura

L’autore

Salvatore Brizzi è un autore, formatore e divulgatore italiano, punto di riferimento nel panorama della crescita personale e della spiritualità contemporanea. Dopo un lungo percorso di trasformazione interiore sotto la guida di una maestra, ha iniziato a trasmettere i principi del lavoro su di sé attraverso i suoi libri e i suoi corsi.

Nei suoi insegnamenti si ispira alla figura dell’alchimista, ovvero colui che trasmuta le proprie ombre interiori in luce, trasformando la propria personalità per identificarsi sempre più con l’anima. Il suo approccio unisce chiarezza, praticità e una profonda conoscenza delle tradizioni esoteriche.

La formazione spirituale e l’approccio al lavoro su di sé

La formazione spirituale di Salvatore Brizzi affonda le radici nelle grandi tradizioni dell’esoterismo occidentale. Ha praticato la Quarta Via di Gurdjieff, l’Agni Yoga, la teosofia di Alice Bailey e Blavatsky, e i Vangeli letti in chiave simbolica.
Attraverso la pratica costante dell’alchimia trasformativa, ha sviluppato un metodo per aiutare le persone a risvegliarsi dal “sonno” della coscienza ordinaria e diventare consapevoli del proprio potere interiore. I suoi insegnamenti propongono la trasmutazione delle emozioni negative in amore e consapevolezza, e la costruzione dell’anima attraverso l’auto‑osservazione e la presenza.

Leggi un estratto gratuito


Non riesci a scaricare l’estratto o sei già iscritta/o? Lascia un commento qui sotto e segnalaci la tua problematica!

Iscrivendoti per ricevere l’estratto gratuito, entrerai a far parte della newsletter di Anima Edizioni. Ti invieremo solo contenuti in linea con lo spirito di Anima: libri, eventi e percorsi dedicati alla crescita interiore. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento con un solo clic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto