Intuizioni quantiche – Ich-el (a cura di Sara Autunnale)

Intuizioni Quantiche

Studio sullo sviluppo delle facoltà intuitive – Ich-El

Autore: a cura di Sara Autunnale

Editore: Anima Edizioni

ISBN: 9788863654110

Prezzo: €14,00

Descrizione

Questo manuale spiega come utilizzare alcune tecniche messe a punto da un’entità superiore chiamata Ich-el, le quali, con il dovuto discernimento, permettono all’essere umano di mettersi in posizione di osservatore di quella che noi oggi chiamiamo dimensionalità.

Questo libro è una sintesi che svela in modo semplice e diretto, concetti emersi durante un colloquio con un’entità superiore e che i nostri sensi possono percepire come Dio, fonte, luce, creatore… Il suo nome è Ich-el ed è il 5 componente di ciò che noi definiamo Dio.

Ogni parte, o componente, ha una sua caratteristica e Ich-el è colui il quale ha il compito di far attuare il piano divino. Egli ha dettato alla scrittrice, la quale ha riportato fedelmente, quelle che sono le reali regole e il reale funzionamento del creato.

Questo manuale è il primo di una trilogia, all’interno della quale sono manifeste la volontà e le istruzioni, per permettere all’essere umano, inteso come macchina biologica, la possibilità di comprendere i reali meccanismi e i reali concetti sul funzionamento e sulla progressione evoluzionistica in corso.

Caratteristiche tecniche

  • Formato: 15×21 cm
  • Pagine: 184
  • Copertina: Brossura

L’autrice

Sara Autunnale nasce a Beaulard in provincia di Torino il 9 gennaio 1977. Si diploma come Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere. Diventa, nel tempo, coach olistica, insegnante di Thetahealing certificata direttamente da Vianna Stibal, radiestesista, naturopata. Nel corso degli anni riesce a mutare profondamente la sua vita grazie all’aiuto di libri e corsi, che l’hanno portata oggi ad aiutare le persone a evolvere il loro potenziale. Grazie alla sua sensibilità innata, riesce, con il dovuto discernimento, a scoprire e interagire con quelle realtà che oggi vengono definite “sottili” e che, grazie a queste, svolge il suo compito con ancora più tenacia e maggiore rispetto per quelle che sono le “realtà” ancora da conoscere, mettendo a disposizione ogni sua scoperta al servizio di chi volesse utilizzarla.

Leggi un estratto gratuito


Non riesci a scaricare l’estratto o sei già iscritta/o? Lascia un commento qui sotto e segnalaci la tua problematica!

Iscrivendoti per ricevere l’estratto gratuito, entrerai a far parte della newsletter di Anima Edizioni. Ti invieremo solo contenuti in linea con lo spirito di Anima: libri, eventi e percorsi dedicati alla crescita interiore. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento con un solo clic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto