Libro: Nati per essere liberi

 

Monica Colosimo presenta il libro Nati per essere liberi – Consigli e pratiche per portare armonia in sé e nelle relazioni affettive attraverso il metodo delle costellazioni dell’amore, disponibile a questo link.

 

In breve:

C’è un mondo nuovo che ti aspetta, fatto di relazioni armoniose, gioia di vivere e consapevolezza. Tutto quello che ti serve per far pace dentro e intorno a te è in queste pagine. Questo è un libro per amarti e amare.

Argomento:

Questo libro è una guida pratica e semplice per aprirsi alla possibilità di vivere relazioni gioiose e piene di armonia. Grazie a esercizi, frasi, giochi di rappresentazione e meditazioni, i lettori sono accompagnati pagina dopo pagina verso la conoscenza di tutto quello che serve per mettere pace nelle relazioni affettive: con i genitori, con i partner, con i figli e con gli ex. Il proposito è che chi legge possa portare amore e consapevolezza agli incontri e alle situazioni di vita indipendentemente dal dolore vissuto. Il tutto è proposto come un gioco, attraverso azioni creative volte a sciogliere i blocchi emotivi e la sofferenza mentale per le vicende accadute nella famiglia di origine o in contesti attuali. Grazie alla conoscenza delle leggi che governano le relazioni umane e con il metodo delle costellazioni dell’amore, chi lo desidera potrà così finalmente vivere davvero da essere umano libero, aperto alla saggezza del profondo, in piena manifestazione della bellezza della vita e capace di ricevere a piene mani da chi quella vita l’ha donata.

 

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto