Marco Gerosa, astrologo, autore e scrittore, interpreta la potenza energetica dei 12 segni zodiacali alla luce del transito rivoluzionario di Plutone in Aquario.
Se da un lato il segno del Toro è associato a un’idea di ripetitività ed energia statica-circolare, dall’altro esprime tutta la potenza del femminile. La presenza nel Toro di Giove e Venere lo rendono un segno di grande godimento, capace di abbandonarsi ai piaceri dell’esistenza e della semplicità.
Il rapporto tra il secondo segno dello Zodiaco e Plutone appare ostico, data la tendenza del pianeta nano di privare della stabilità, sollevare le zolle rendendo il terreno vulnerabile. Tuttavia, l’incontro tra Toro e Plutone cela una potente energia anche sul piano fisico, legata alla dimensione dell’eros, ed è in grado di sprigionare la grande potenza del femminile agganciata alle radici di un’esistenza semplice, lineare e autentica.
Marco Gerosa è coautore con Patrizia Troni del libro Plutone in Aquario, edito da Anima Edizioni, un volume che racconta tutti i punti di vista che interesseranno il transito rivoluzionario.
Per approfondire il tema del passaggio di Plutone in Aquario, a partire dal 28 marzo inizierà un ciclo di incontri dedicati all’argomento insieme a Marco Gerosa, Patrizia Troni e altri coautori. Per maggiori informazioni e per iscriversi, vai al seguente link: Plutone in Aquario – Percorso con Marco Gerosa, Patrizia Troni e la partecipazione di altri autori.
Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it
Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/
Lascia un commento con Facebook