Uroboros
Il ciclo eterno di creazione, distruzione e rinascita.
Orario: 19:00-20:00
Modalità: Diretta streaming – STREAMING GRATUITO
Organizzato da: Anima Edizioni
Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.
Per vedere la diretta, collegarsi a questo link su YouTube: https://youtube.com/live/MHpg54Q5FvU?feature=share
Un percorso spirituale che parte dall’oscurità per accendere la luce del cuore, ritrovare sé stessi e trasformare la propria vita con autenticità.
È possibile acquistare il libro Uroboros al link
Argomento
Un percorso spirituale che parte dall’oscurità per accendere la luce del cuore, ritrovare sé stessi e trasformare la propria vita con autenticità.
Un’esperienza di vita, partendo dal punto più basso – il pensiero del suicidio – per raccontare un cammino di trasformazione, consapevolezza e risveglio.
Attraverso riflessioni profonde, esperienze interiori, relazioni familiari, strumenti terapeutici e dipinti personali, l’Matteo Varalli ci accompagna in un percorso che va dall’identificazione nella vittima alla nascita del Sé autentico.
Un saggio autobiografico che offre un esempio concreto a chi sente il bisogno di cambiare paradigma e non sa da dove iniziare, aiutando a passare dal dolore all’ascolto, dalla mente al cuore, dalla sopravvivenza alla creazione consapevole della propria realtà.
L’autore
Matteo Varalli, dopo una carriera giovanile nel calcio professionistico, ha scelto di dedicarsi allo studio del corpo umano e dell’aiuto terapeutico. Si è formato in massofisioterapia, osteopatia e nelle Scienze Bio-Logiche Integrate, approfondendo il legame tra emozioni, cervello e organi. L’incontro con la BioPsicoQuantistica ha segnato l’inizio di un percorso trasformativo profondo, spingendolo a riscoprire sé stesso e a integrare ombre e luce. Autore del libro Il Riequilibrio delle Risonanze Cranio-Vertebrali – Tecnica CVR² (2024), unisce nella sua pratica Fisica Quantistica, biologia e consapevolezza. Insegna e vive la Mindfulness come via per riconoscere che la realtà esterna è il riflesso di ciò che proiettiamo da dentro.




Lascia un commento con Facebook