Amare ed essere amati – Workshop con Maria Elena Aimo (Diretta streaming)

Quando:
18.01.2022@19:00–20:30
2022-01-18T19:00:00+01:00
2022-01-18T20:30:00+01:00
Dove:
Diretta streaming

 

AMARE ED ESSERE AMATI

Risvegliare l’amore

Workshop con Maria Elena Aimo

Il workshop “Amare ed essere amati” si svolge martedì 18 gennaio ed è parte del percorso “Risvegliare l’amore” (che si articola su tre incontri: martedì 18 gennaio, martedì 25 gennaio e martedì 1° febbraio). Ogni incontro è acquistabile singolarmente e non richiede il vincolo a frequentare tutto il percorso.

Quando: Martedì 18 gennaio 2022

Orario: 19:00-20:30

Modalità: Diretta streaming

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo diretta streaming: 12,20 € (iva compresa)

 

N.B. Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato il giorno prima, e nuovamente un’ora prima dell’inizio dell’evento, sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni scrivere a: eventi.anima@gmail.com

Nota per la “Diretta streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile fino al 06/02/22 per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà tempo fino alla suddetta data per rivedere il video.

Nota per il biglietto: L’acquisto del biglietto “Diretta streaming” è possibile fino al 04/02/22 e dà diritto a seguire la diretta, oppure a rivederne la registrazione se l’acquisto è fatto in data successiva alla diretta stessa.


Presentazione del percorso “Risvegliare l’amore”

 

La più grave malattia di cui soffre il mondo è la mancanza d’amore. L’amore non si impara, lo si risveglia.

La nostra idea d’amore e di conseguenza le esperienze che facciamo dipendono dai vissuti che abbiamo ereditato dei nostri antenati e dalla coscienza collettiva. Il nostro desiderio d’amore spesso si discosta da ciò che realmente viviamo.

Come realizzare i nostri desideri?

Il percorso “Risvegliare l’amore” comprende riflessioni che abbracciano tradizioni antiche, sciamanesimo e scienza. Una parte è dedicata a pratiche che potranno essere ripetute in autonomia per risvegliare l’amore che c’è in te, permettere il suo fluire e ricevere amore proprio come lo desideri.

L’amore è un’energia che non si accontenta e ci chiama costantemente a migliorarci ed esplorare territori ancora sconosciuti. È l’energia che ci spinge verso il successo relazionale, lavorativo, economico della nostra vita.

Per risvegliare l’amore dobbiamo rivolgerci all’anima, liberandoci dai condizionamenti del mondo che ha fatto di tutto per impedire il risveglio dell’amore.

Obiettivo del percorso e perché partecipare

Risvegliare l’amore divino originario che c’è in te e permettere il suo fluire nella tua vita.

Ristabilire l’ordine dell’amore nell’equilibrio tra amare, amare se stessi e essere amati.

Acquisire strumenti concreti per utilizzare il potere dell’energia creativa d’amore e vivere con successo la propria vita attraverso relazioni gioiose e appaganti.

A chi è rivolto il percorso

Tutti coloro che desiderano vivere l’amore grande nelle relazioni e nella vita, migliorare la relazione di coppia o incontrare l’anima gemella, e scoprire il potere dell’amore che guida nella realizzazione di sé e di grandi progetti.

Amare ed essere amati

“Amare ed essere amati” è il tema dell’incontro del 18 gennaio 2022.

L’anima ci chiama a costruire relazioni in cui c’è equilibrio tra l’amore verso se stessi, l’amore donato e quello ricevuto. Il modello delle relazioni della famiglia e degli antenati ricade sulle generazioni successive e spesso si ripetono esperienze nella propria vita e nella storia transgenerazionale che creano insoddisfazione e fallimenti. In più, separazioni e tradimenti bloccano il fluire dell’amore armonico.

Come ristabilire l’ordine primevo dell’amore? Durante la conferenza risponderemo a questa domanda e creeremo le condizioni per vivere il proprio diritto naturale all’amore, non solo nelle relazioni ma anche nella vita.

Durante il percorso potrai sperimentare:

  • Pratiche originali che hanno radici nelle tradizioni antiche, che ti permetteranno di sciogliere patti e giuramenti, talvolta inconsci, che ostacolano la tua piena realizzazione personale.
  • Il contatto con il campo quantico di infinito amore.

 

Calendario degli incontri del percorso “Risvegliare l’amore”

Martedì 18 gennaio – Amare ed essere amati

Martedì 25 gennaio – I 7 gradini dell’evoluzione dell’amore

Martedì 1° febbraio – Seduzione e sessualità

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?
Puoi vedere la registrazione fino al giorno 06/02/22. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?
Puoi vedere la registrazione fino al giorno 06/02/22. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?
È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se mi dimentico di vedere la diretta, avrò diritto a partecipare gratuitamente a un evento successivo?
Il fatto di non usufruire di un evento acquistato non implica la partecipazione gratuita a un evento successivo. Il servizio è stato comunque regolarmente erogato da parte del fornitore.

# Se per qualche motivo non trovo la mail con il link per vedere l’evento in diretta streaming, come posso fare?
Contattaci il prima possibile scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669 in quanto sarà possibile visionare l’evento solo ed esclusivamente fino al 06/02/22.

# Se non ricevo il link della diretta streaming, ma non avverto nessuno perché mi dimentico di partecipare all’evento, avrò diritto a usufruire gratuitamente di un evento successivo?
Il link viene inviato tramite un sistema automatico sulla mail con cui ti sei iscritto. Se non lo ricevi per qualche motivo (filtri spam o altro), puoi sempre contattarci scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669, considerando che sarà possibile visionare l’evento solo ed esclusivamente fino al 06/02/22. Una volta concluso l’evento e la finestra temporale per visionarlo, il servizio viene considerato erogato e non dà diritto a rimborsi o biglietti gratuiti per gli eventi successivi.

# Se l’evento prevede il biglietto in modalità “Live – dal vivo”, acquistando tale biglietto avrò automaticamente accesso anche al biglietto per la “Diretta streaming”?
No, i due biglietti sono differenti e sono gestiti tecnicamente e commercialmente in modo diverso.

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?
Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 


Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

 

    Per informazioni, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su