AnimaStory: un Viaggio tra le voci e le storie di Anima Edizioni
✨ AnimaStory è un format speciale pensato per permettere ai nostri lettori di entrare e scoprire più da vicino il mondo di Anima Edizioni attraverso le voci dei suoi autori: saranno infatti delle interviste uniche, intime e ispiranti a professionisti nella relazione d’aiuto e ad alcune delle personalità più amate del mondo Anima.
Il giovedì sera, alle 20:30, sul canale YouTube Anima TV, ti invitiamo a vivere un momento di condivisione autentica ascoltando i protagonisti di Anima Edizioni raccontare il loro percorso di crescita, la loro formazione e il loro lavoro.
️ Con la guida attenta e profonda di Barbara Dall’Argine – Counsellor e autrice Anima Edizioni – entreremo in dialogo con le emozioni, le sfide e le scoperte di ogni autore, per ispirarti e magari darti una nuova chiave di lettura sul tuo cammino personale.
La ventesima intervista: 15 gennaio – Giada Novelli, autrice di Misteri e potere della nascita
Orario: 20:30-21:10 circa
Modalità: Diretta streaming GRATUITA
Luogo: canale Youtube Anima TV
Organizzato da: Anima Edizioni
PODCAST
Non riesci a collegarti in diretta? Nessun problema! Una settimana dopo la diretta su YouTube, il venerdì successivo le interviste saranno disponibili e fruibili anche come podcast sul nostro profilo Spotify: perfette per ascoltarle ovunque tu sia e ogni volta che vuoi.
Ti aspettiamo su YouTube e dal venerdì successivo anche su Spotify! Collegati, lasciati ispirare e scopri quanto sia straordinario il potere delle storie.
Anima Edizioni
LE PROTAGONISTE
Barbara Dall’Argine è una Counsellor a indirizzo Psicosintetico, una professionista della relazione d’ascolto. Dopo un ventennio al servizio del Fashion System e in seguito a un profondo percorso di crescita personale, consegue il Diploma post universitario di Counselling. Opera quindi un cambio radicale, in nome di un’armonia e di un equilibrio dinamici, dove materiale e spirituale, noto e ignoto, bianco e nero, buio e luce possano coesistere, per portare alla luce qualcosa di più grande, che ognuno detiene dentro di sé.
Giada Novelli scopre la sua vera missione dopo la nascita della sua prima figlia, quando prende coscienza di aver subito una violenza ostetrica. Si rende conto che la sua storia è quella di molte donne, spesso ignare del proprio diritto a un parto rispettato. Questo la spinge a intraprendere un percorso di ricerca e consapevolezza, esplorando il profondo legame tra maternità, potere femminile e autodeterminazione. Nel tempo, approfondisce il tema della nascita come rito di passaggio e occasione di crescita interiore. Con un approccio indipendente e anticonformista, ispira altre donne a riappropriarsi della propria forza, riscoprendo la sacralità e il valore trasformativo del parto.


Lascia un commento con Facebook