AnimaStory: intervista con Matteo Sabattini (Diretta streaming)

AnimaStory: un Viaggio tra le voci e le storie di Anima Edizioni

AnimaStory è un format speciale pensato per permettere ai nostri lettori di entrare e scoprire più da vicino il mondo di Anima Edizioni attraverso le voci dei suoi autori: saranno infatti delle interviste uniche, intime e ispiranti a professionisti nella relazione d’aiuto e ad alcune delle personalità più amate del mondo Anima.

Il giovedì sera, alle 20:30, sul canale YouTube Anima TV, ti invitiamo a vivere un momento di condivisione autentica ascoltando i protagonisti di Anima Edizioni raccontare il loro percorso di crescita, la loro formazione e il loro lavoro.

️ Con la guida attenta e profonda di Barbara Dall’ArgineCounsellor e autrice Anima Edizioni – entreremo in dialogo con le emozioni, le sfide e le scoperte di ogni autore, per ispirarti e magari darti una nuova chiave di lettura sul tuo cammino personale.

La ventunesima intervista: 29 gennaio – Matteo Sabattini, autore di L’ultimo respiro del Karma

Quando: Giovedì 29 gennaio 2026

Orario: 20:30-21:10 circa

Modalità: Diretta streaming GRATUITA

Luogo: canale Youtube Anima TV

Organizzato da: Anima Edizioni

PODCAST

Non riesci a collegarti in diretta? Nessun problema! Una settimana dopo la diretta su YouTube, il venerdì successivo le interviste saranno disponibili e fruibili anche come podcast sul nostro profilo Spotify: perfette per ascoltarle ovunque tu sia e ogni volta che vuoi.

Ti aspettiamo su YouTube e dal venerdì successivo anche su Spotify! Collegati, lasciati ispirare e scopri quanto sia straordinario il potere delle storie.

Anima Edizioni

I PROTAGONISTI

Barbara Dall’Argine è una Counsellor a indirizzo Psicosintetico, una professionista della relazione d’ascolto. Dopo un ventennio al servizio del Fashion System e in seguito a un profondo percorso di crescita personale, consegue il Diploma post universitario di Counselling. Opera quindi un cambio radicale, in nome di un’armonia e di un equilibrio dinamici, dove materiale e spirituale, noto e ignoto, bianco e nero, buio e luce possano coesistere, per portare alla luce qualcosa di più grande, che ognuno detiene dentro di sé.

Matteo Sabattini è un ricercatore dell’anima, terapeuta olistico e insegnante di discipline orientali. Dopo anni di studi tra medicina cinese, yoga terapia e astrologia vedica, ha intrapreso un viaggio trasformativo tra Oriente e Occidente. Attraverso templi sacri e antiche tradizioni, ha intrecciato karma, consapevolezza e rinascita, riflettendo queste esperienze nel suo libro. Oggi si dedica alla formazione e all’accompagnamento spirituale, aiutando le persone a evolvere e scoprire la propria verità interiore.

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto