Destin-azione: Passato – Serata con Erica F. Poli (Diretta streaming + Live)

Quando:
17.06.2021@19:00–20:30
2021-06-17T19:00:00+02:00
2021-06-17T20:30:00+02:00
Dove:
Diretta streaming + Live

 

DESTIN-AZIONE

Giovedì 17 giugno: Passato

Laboratori di Gruppo “SurfinTheBrainLab” condotti dalla dott.ssa Erica F. Poli

Continuano i laboratori interattivi condotti dalla Dott.ssa Poli, con la possibilità di porre domande e con forte componente esperienziale. Questo ciclo, dal titolo “Destin-azione” si svolge lungo tre incontri: giovedì 17 giugno, giovedì 24 giugno e giovedì 1° luglio, dedicati rispettivamente ai temi: passato; presente; futuro. Ogni incontro richiede l’acquisto del relativo biglietto.

Destin-azione: Passato

Quando: Giovedì 17 giugno 2021

Orario: 19:00-20:30

Dove: Spazio Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Modalità: Diretta streaming / Live (dal vivo)

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo Diretta streaming: 20 € (iva compresa)

Prezzo Live: 40 € (iva compresa)

Per acquistare il biglietto “Diretta streaming” o “Live” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__destinazione-passato-poli.php?x_frame_secure=1&pn=621

N.B. Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato il giorno prima e nuovamente un’ora prima dell’inizio dell’evento, sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni scrivere a: eventi.anima@gmail.com

Nota per la “Diretta streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile 48 ore per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avranno comunque 48 ore di tempo per finire di vedere il video.

Nota per il “Live (dal vivo)”: L’ingresso è consentito solo con mascherina Ffp2 e previa misurazione della temperatura. I posti disponibili in sala e con distanziamento sono 35. In caso di restrizioni sanitarie causa Covid, i biglietti saranno rimborsati.


Presentazione

 

Destino o libero arbitrio? La strada è già segnata o è da costruire? Il tempo è lineare o circolare?

Esiste davvero il tempo o si tratta di una illusione del mondo tridimensionale? È vero che il principio di causa-effetto regola la nostra vita? O vi è invece una matrice di sincronicità sottesa a quel che ci accade?

Mutare la nostra relazione con il tempo può essere fondamentale per cambiare la nostra vita e avere ricadute pratiche persino molto concrete, come interrompere la corsa quotidiana dietro alle cose da fare, dare al tempo la densità e la leggerezza che permettono azioni pregnanti e sostanziali e dissolvono la dispersione degli intenti, curare le ferite che ci affliggono, trasformare blocchi e copioni disfunzionali.

Cominciare a penetrare i segreti del tempo significa dipanare un viaggio che dal mondo antico di Pitagora, Platone, fino a Sant’Agostino giunge ai filosofi contemporanei e alla fisica dei quanti.

Quando si intraprende questo viaggio nulla è più come prima: muta il sentire verso il passato, si comprende davvero cosa significhi il presente e si scopre che veniamo dal futuro. Il tempo si inverte, seguendo la velocità di un pensiero libero che forse può superare i confini della luce, in quella che viene chiamata sintropia.

Vivere la sincronicitá è possibile, sollevare il velo del tempo, intrecciare libertà e destino in una cosciente destin-azione.

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?

Puoi vedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Se per qualche motivo non trovo la mail con il link per vedere l’evento, come posso fare?

Contattaci il prima possibile scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 89 06 669. Se l’evento è già passato, contattaci comunque il prima possibile perché sarà possibile visionarlo solo ed esclusivamente entro 48 ore dal suo inizio.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?

Puoi rivedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?

È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?

Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 


Per acquistare il biglietto “Diretta streaming” o “Live” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__destinazione-passato-poli.php?x_frame_secure=1&pn=621

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su