fbpx

Diretta streaming: Dall’io al noi con Carmen Di Muro

 

DALL’IO AL NOI – IL SALTO DELLA COSCIENZA

(Light R-Evolution)

Webinar con Carmen Di Muro

Quando: Martedì 1° dicembre  2020

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming a pagamento

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo diretta streaming: 10 € + iva

Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__diretta-streaming-dall-io-al-noi-il-salto-della-coscienza-con-carmen-di-muro-martedi-1-dicembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato 24 ore e poi 1 ora prima dell’inizio dell’evento sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni: [email protected]

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile 48 ore per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avranno comunque 48 ore di tempo per finire di vedere il video.


“Dall’io al noi” è il secondo incontro del percorso “Light R-Evolution” condotto da Carmen Di Muro.

Il percorso consiste di 8 webinar (un incontro al mese, da novembre a giugno). Ciascun webinar può essere seguito singolarmente, ma si consiglia la visione dell’intero percorso per una migliore comprensione delle tematiche proposte.

 

Dall’io al noi – Il salto della coscienza

Quante volte non ascoltiamo gli appelli più profondi del nostro cuore per il timore di perdere la nostra stabilità? Il più delle volte, rimaniamo confinati nel nostro minuscolo mondo per paura di scoprirci in modo del tutto nuovo e rinnovato. Eppure l’identità è sempre intrecciata all’universo relazionale. A come l’altro ci guarda, a come noi ci specchiamo nel mondo, a ciò che la società sotto i suoi molteplici aspetti ci offre. Il modo in cui pensiamo, sentiamo e agiamo si modella nel gioco costante della presenza degli altri: nel Noi.

Ed è proprio quel Noi che diviene il nodo di aggancio per quello che è uno dei segreti più grandi della nostra vita. Nel “Noi” possiamo fonderci, cambiare ed evolvere. Non siamo soli, non evolviamo soli, ma insieme e collettivamente, in un unico grande balzo quantico di consapevolezza in linea con la curva ellittica di esistenza e rotazione, capace di far fare all’universo e a noi esseri umani un salto di profonda estensione verso piani maggiormente espansi di coscienza.

 

Il percorso “Light R-Evolution”

Chi siamo? E dove stiamo andando? Oggi, come mai prima, una nuova consapevolezza è entrata a far parte dell’universo umano che ci riallinea con lo sviluppo e l’evoluzione della vita, in cui a far eco sono queste domande. Non di rado, per paura di sapere chi siamo veramente, deviamo da questo naturale richiamo, e questo ci lascia in una situazione di stasi e attesa di cui siano noi stessi gli artefici. Voltando le spalle a quella forza ispiratrice finiamo per vivere vite opache, sconnesse dal cuore e dallo scopo autentico della nostra anima. Ma quando si ha il coraggio riscoprire l’essenza di ciò che si è, abbandonando dubbi, timori, giudizi e trasformando le resistenze, ci si accende, diventando realmente vivi. Questo invito al risveglio è la traccia portante di questo percorso di 8 appuntamenti tematici, il quale si snoda in una visione d’insieme, nelle pieghe in cui bellezza, divino e scienza di frontiera s’incontrano, fondendosi in una consapevolezza più alta, che ridisegna profondamente il nostro rapporto con noi stessi, con ciò che ci portiamo dentro da sempre e con ciò che esprimiamo e realizziamo nel mondo. E in tutto questo la conoscenza del “moto del salto”, da una dimensione all’altra di realtà, che permette al Sé di evolvere perpetuamente su 8 piani di sviluppo, in una relazione costante con l’energia dell’universo e le sue geometrie, ci fa vedere che la realtà da scoprire è molto più complessa rispetto alla nostra visione limitata delle cose. È un’unica interezza indivisa che conferisce armonia e coerenza, e che permette all’uomo di rivelarsi a se stesso, portandolo a liberarsi dalle apparenze dietro cui è nascosto.

Obiettivo del percorso

L’obiettivo di questo percorso è creare le premesse per una nuova dimensione integrata tra scienza e coscienza, una luce capace di portare chiarezza sulle dinamiche sottili che muovono l’esistenza e lo sviluppo del nostro mondo interiore.

A chi si rivolge il corso

Si rivolge a tutte le anime curiose, che sono in cerca delle tracce silenti che muovono la vita dentro e fuori di noi, che con la sua creatività non smette mai di stupirci, ma ci regala preziosi strumenti di interpretazione sulla sua natura autocosciente e profonda.

Perché partecipare

… Per riscoprire quali sono le dinamiche che attivano la forza che ci vive dentro, mostrandoci che la realtà in cui viviamo non è frutto di circostanze esterne, ma al contrario siamo noi, attraverso il controllo e la manifestazione delle nostre potenti energie interiori, a creare flussi potenzianti e depotenzianti per le infinite possibilità di generare il nostro futuro.

 

Tutti gli incontri del percorso

  1. Martedì 10 novembre 2020 – Nati per accogliere la vita
  2. Martedì 1° dicembre 2020 – Dall’io al noi. Il salto della coscienza
  3. Martedì 2 febbraio 2021 – Destino o destinazione?
  4. Martedì 2 marzo 2021 – Le 8 dimensioni di evoluzione del Sé
  5. Martedì 6 aprile 2021 – Paura: questa sconosciuta
  6. Martedì 4 maggio 2021 – Sulle tracce del bambino interiore
  7. Martedì 1° giugno 2021 – Forme di potere: dalla vibrazione alla manifestazione
  8. Martedì 29 giugno 2021 – Il piano dei codici interiori

 

Il conduttore

Carmen Di Muro è psicologa clinica, psicoterapeuta, quantum trainer e giornalista. Aperta alla più ampia visione dell’essere umano nella sua inscindibile unità di psiche-soma, unisce la pluri-formazione specialistica nel campo della biologia, delle neuroscienze e della fisica dei quanti che le ha consentito di sviluppare un personale metodo di lavoro interdisciplinare integrato. Oltre a svolgere l’attività clinica, si occupa di formazione sulle più recenti acquisizioni dei modelli neuroscientifici della coscienza. Autrice di vari saggi, per Anima Edizioni pubblica Anima Quantica. Nuovi Orizzonti della psiche e della guarigione e Light R-evolution. Nati per accogliere la vita. Le otto dimensioni dello sviluppo evolutivo del Sé.

Sito web: www.carmendimuro.com

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?
Puoi vedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?
Puoi rivedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?
È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?
Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 


Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__diretta-streaming-dall-io-al-noi-il-salto-della-coscienza-con-carmen-di-muro-martedi-1-dicembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su