Gli archetipi astrologici – Seminario con Gabriele Rosemarie Paulsen

Quando:
14.05.2022@15:00–18:00
2022-05-14T15:00:00+02:00
2022-05-14T18:00:00+02:00
Dove:
Diretta streaming

 

GLI ARCHETIPI ASTROLOGICI

Strumenti universali di decodifica e trasformazione della vita

Seminario con Gabriele Rosemarie Paulsen

Quando: Sabato 14 maggio 2022

Orario: 15:00-18:00

Modalità: Diretta streaming

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo diretta streaming: 36,60 € (iva compresa)

 

N.B. Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato il giorno prima e nuovamente un’ora prima dell’inizio dell’evento, sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni scrivere a: eventi.anima@gmail.com

Nota per la “Diretta streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile per sempre per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si potrà vederla in seguito, per tutte le volte che si desidera.


Video di presentazione

 

Argomento

I dodici segni zodiacali possono essere considerati i pilastri della creazione e le forze originarie da cui scaturiscono tutte le manifestazioni terrene. Sono riconoscibili in natura, nei paesaggi, nelle incarnazioni umane, nelle professioni, negli stati d’animo, nei modi di pensare, sentire e agire, nei quadri clinici, negli amici e nei nemici. Conoscere gli archetipi astrologici, e il loro manifestarsi in modo progressivo a tutti i livelli esistenziali, ci permette di comprendere meglio i compiti evolutivi che la vita preserva, con tutti i suoi appelli, le prove, le sfide e avversità. Sono uno strumento per decifrare il mondo circostante come proiezione d’ombra e svelano come riscattarla. Diventano così possibilità e aiutano a trasformare l’apparenza in essenza. Trovano la loro espressione simbolica nella ruota originaria dello zodiaco del mondo.

Obiettivo

Il workshop introduce allo zodiaco come sistema simbolico efficace e compiuto dell’esistenza e inizia il partecipante al metodo del pensiero verticale, attraverso l’esempio di alcuni segni zodiacali e del loro modo di manifestarsi nella vita, dagli aspetti più densi a quelli più riscattati.

A chi è rivolto

È rivolto a chiunque desideri sviluppare consapevolezza per il proprio percorso esistenziale e acquisire strumenti per conoscersi nel profondo nonché ai professionisti nel campo terapeutico che desiderano acquisire ulteriori chiavi di lettura per comprendere meglio il cliente.

Biografia della conduttrice

Gabriele RosemariePaulsen, laureata in Lingue e Letterature straniere a Venezia, per vent’anni manager d’azienda, si è formata in Psicosomatica Integrale e Medicina Archetipica con Ruediger Dahlke in Germania. Ha studiato dieci anni presso la scuola dahlkiana e ha conseguito il Diploma di Insegnante di Meditazione, Terapeuta del Respiro e della Reincarnazione, secondo il metodo di Thorwald Dethlefsen. È inoltre studiosa di Astrosofia e di Simbologia Ermetica e nel 2008 ha ottenuto a Berlino l’abilitazione tedesca alla pratica psicoterapeutica come “Heilpraktikerin für Psychotherapie”. Ha fondato il metodo “Lungo la Via del Sé®”, offre percorsi individuali di ricerca interiore e tiene seminari in Germania, Italia e Svizzera. È autrice del libro Camminare sulle orme dell’anno solare – Comprendere la vita grazie al ciclo simbolico della natura e alla Filosofica Ermetica, edito con Anima Edizioni.

 

 Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?
Potrai vedere la registrazione per sempre. Dopo il montaggio il video sarà disattivato e messo in vendita come video-corso e, nel tuo caso, avendo già acquistato la diretta, riceverai un accesso free per accedere al video-corso in streaming.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?
Potrai vedere la registrazione per sempre. Dopo il montaggio il video sarà disattivato e messo in vendita come video-corso e, nel tuo caso, avendo già acquistato la diretta, riceverai un accesso free per accedere al video-corso in streaming.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?
È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se mi dimentico di vedere la diretta, avrò diritto a partecipare gratuitamente a un evento successivo?
Il fatto di non usufruire di un evento acquistato non implica la partecipazione gratuita a un evento successivo. Il servizio è stato comunque regolarmente erogato da parte del fornitore.

# Se per qualche motivo non trovo la mail con il link per vedere l’evento in diretta streaming, come posso fare?
Contattaci il prima possibile scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669.

# Se non ricevo il link della diretta streaming, ma non avverto nessuno perché mi dimentico di partecipare all’evento, avrò diritto a usufruire gratuitamente di un evento successivo?
Il link viene inviato tramite un sistema automatico sulla mail con cui ti sei iscritto. Se non lo ricevi per qualche motivo (filtri spam o altro), puoi sempre contattarci scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669. Una volta concluso l’evento, il servizio viene considerato erogato e non dà diritto a rimborsi o biglietti gratuiti per gli eventi successivi, potrai comunque visionare lo streaming della registrazione.

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?
Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 


 

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

    Per informazioni, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su