Gravidanza consapevole – Tiziana Mango presenta il libro di Bianca Buchal (Diretta streaming + Dal vivo)

GRAVIDANZA CONSAPEVOLE

Vivi una maternità armoniosa per creare un mondo migliore

Presentazione libro con Tiziana Mango

Quando: Lunedì 24 febbraio 2025

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming + Live (dal vivo) – INGRESSO GRATUITO con prenotazione

Luogo: Spazio Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Organizzato da: Anima Edizioni


Istruzioni per il “Live – Dal vivo”: Ingresso libero con prenotazione. Posti disponibili in sala: 50. Compila il form per confermare la tua presenza:


Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.

Per vedere la diretta, collegarsi a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=gvcfONewVuY


Un viaggio nella gravidanza consapevole, dall’amore dei genitori alla nascita. Consigli pratici su gestazione, alimentazione, meditazioni e rituali, con particolare attenzione al travaglio e al parto. Un percorso positivo e felice.

È possibile acquistare il libro Gravidanza consapevole al link

Argomento

Sei pronta a vivere la tua gravidanza con consapevolezza e serenità? “Gravidanza Consapevole” di Bianca Buchal è il libro che ti guida passo dopo passo verso una maternità felice, aiutandoti a scoprire e valorizzare il tuo potenziale di Donna e Madre. Attraverso queste pagine troverai informazioni essenziali e consigli pratici per affrontare questo meraviglioso viaggio con equilibrio e fiducia.

Il libro è pensato per te, futura mamma, ma parla anche a chi ti sta accanto, come il tuo partner, invitandolo a comprendere e sostenere il ruolo importante che ricoprirà nel diventare genitore. Bianca Buchal esplora il significato profondo della maternità, andando oltre l’idea di mettere al mondo un figlio: il sentimento materno è visto come un dono femminile capace di trasformare ogni relazione e ogni aspetto della vita.

Grazie a “Gravidanza Consapevole“, imparerai a superare paure e insicurezze che spesso accompagnano l’attesa di una nuova vita. Scoprirai come la maternità non sia solo un’esperienza personale, ma anche un contributo prezioso per creare un mondo migliore, regalando alla società un individuo che avrà ricevuto da te le impronte migliori per il suo futuro.

Questo libro non è solo una guida, ma un invito a riscoprire valori fondamentali spesso dimenticati, per affrontare il tuo compito di madre con consapevolezza e gioia. Se vuoi vivere una gravidanza armoniosa e lasciare un segno positivo nel mondo, questo libro è il punto di partenza ideale.

Scoprirai come comunicare con l’anima del bambino in grembo. Particolare attenzione sarà data al travaglio e al parto e a come gestire il dolore. Molti altri consigli per una gravidanza consapevole, positiva e felice ti attendono.

Il libro contiene anche stralci tra la corrispondenza dell’autrice e le mamme in dolce attesa.

“C’è un luogo in cui il tempo non è candito dal ticchettio dell’orologio, a dal battito del cuore.”

L’autrice

Bianca Buchal, si è occupata con passione e dedizione per decenni al tema della gravidanza e della maternità consapevole. É stata membro del consiglio direttivo dell’OMAEP (Organizzazione mondiale per le Associazioni di educazione prenatale) e della corrispondente italiana ANEP (Associazione di educazione prenatale). Ha partecipato ad innumerevoli iniziative nel campo del prenatale, e si è occupata di portare il tema della nascita consapevole nelle scuole con l’approvazione del Ministero della Salute. Ha organizzato un ciclo di Conferenze sulla gravidanza consapevole patrocinate dal Comune di Milano e ha tradotto numerosi testi sul tema dal francese, inglese e tedesco. Sul sito www.gravidanzaconsapevole.org gli approfondimenti sulla sua vita e sul lavoro svolto e in corso di svolgimento da parte dell’Associazione fondata in suo nome.

Con Anima Edizioni pubblica il libro Gravidanza consapevole in una edizione rinnovata con la prefazione di Monica Grando

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto